Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Trek T80+ seminuova
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferr77r
Nuovo Utente


Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 16:03:42  Mostra Profilo Invia a ferr77r un Messaggio Privato
Salve a tutti, mi presento: sono un ciclista... entusiasta ma menomato!
Mi spiego meglio: nonostante mi piaccia molto andare in bici e mi sia comperato nel 2012 una bellissima Trek elettrica, ho sviluppato una infiammazione al ginocchio destro che non mi abbandona. Purtroppo mi e' stato spiegato che il movimento della pedalata e' proprio deleterio per la mia articolazione, e devo (a malincuore) vendere la mia Trek modello T80+, acquistata luglio 2012.
Vi lascio qualche dato:
Pagata € 1.800 - Ho percorso 2.500 km circa.
Qualita' costruttiva ottima, condizioni di meccanica ed elettronica quasi nuove, sempre tenuta in garage.
Misura perfetta per persone intorno a 180 cm di altezza (telaio misura 55).
Colore grigio scuro, completa di pompetta, luce anteriore e posteriore, blocco di sicurezza sui raggi posteriori e portapacchi posteriore.
In data 24-04-2013 è stata aggiornato il software all'ultima versione dal rivenditore ufficiale Trek.
Consegno CD ROM con manuale originale.
Cicli di ricarica effettuati circa 50.
Telaio in alluminio, sospensione frontale Suntour, cambio Shimano 7 rapporti posteriori, tripla corona per andare dovunque, componenti Bontrager, batteria ioni di litio e motore a norma di legge (BionX 250 w), cruscotto con indicazione velocita' istantanea, trip computer, carica residua e comando accensione luci, frenata rigenerativa (ricarica la batteria in discesa), manubrio regolabile, cavalletto centrale robusto, cannotto sella ammortizzato.
Disponibile per prove, e la consegno nei dintorni di Varese, Canton Ticino, Gallarate, Como, Milano, Novara. Per informazioni o altre foto, scrivetemi pure.
Chiederei € 1.550 - Prezzo trattabile, ma solo contanti, per favore.


Immagine:

132,59 KB

Immagine:

107,57 KB

Immagine:

88,74 KB

Immagine:

106,95 KB

ferr77r
Nuovo Utente


Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 13:01:28  Mostra Profilo Invia a ferr77r un Messaggio Privato
Hei, quando dico trattabile, intendo trattabile...
Se qualcuno e' interessato, mi contatti, please!
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 15:35:44  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao.
Ce n'era una simile in vendita ma non ha riscosso alcun interesse.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17272
Mi dispiace.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 15:42:47  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

è una bella casa,da un rivenditore avevo visto una analoga a 1850, si vede tangibilmente la qualità,anche se con l'euro forte rispetto al dollaro pensavo potessero essere più competitive.
In bocca al lupo per la vendita,magari puoi agevolare chi fosse essere interessato ma si vergogna indicando la cifra minima sotto la quale non intendi scendere e,augurandoti di guarire, continuare a godertela,tu eo i tuoi amici o parenti.

ps sul listino aggiornato non si trova più...
http://www.trekbikes.com/it/it/search/results?q=t80%2B
ma si trovano l'emtb con l'ultimo bosch a 2570€,
ennesima riprova che bosch si è rivelato il migliore,
prevedo abbassamento dei listini concorrenti pana e bionx.
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/sport/powerfly_plus/powerfly_plus_5/#

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 13/11/2013 15:55:41
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 15:44:56  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Temo che la richiesta sia fuori mercato, con quella somma si trovano ottime bici a motore centrale nuove. Bici simili del 2010 sono state vendute da un utente del forum a 450 euro e del 2009 a 300 euro. In condizioni ottime, ne ho acquistata una per conto di un amico. Credo dovrai abbassare molto il prezzo, in bocca al lupo comunque.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.