Autore |
Discussione |
|
Filep
Nuovo Utente
Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 13:23:30
|
Ciao a tutti, guardando un pò online e su ebay, cercando bici elettriche con buone caratteristiche e a prezzo modico, mi sono imbattuto in questa marca, che sembra avere buonie prestazioni a prezzi contenuti, in particolare la egemoni seaside la vendono sui 500€, qualcuno le conosce?
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 13:43:56
|
benvenuto
qui si e' un po' riottosi su prodotti a quelle cifre perche dedotto il cospicuo guadagno del vendito e del produttore rimane pochino per la qualita |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 13:48:34
|
Se solo pensi che una buona batteria costa almeno 350Euro e che un kit costa altrettanto vedi che non resta molto per la qualità.
Queste bici vanno bene solo se ti limiti a fare pochi chilometri intorno a casa e nemmeno tutti i giorni, anche perchè in caso di guasto (assai possibile con quella qualità) non hai una bottega reale dove rivolgerti. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6235 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 13:59:47
|
tutta la serie dichiara pesi da oltre 30 Kg e la seaside ben 32,60 Kg per una bici con ruote da 24" ... scusa la franchezza ma sono veri carri (cancelli) armati! domanda, quali sarebbero le buone prestazioni di questi modelli?
e poi una seconda domanda, sul loro sito non ne parlano.. garanzia? centri assistenza? se proprio devi meglio quella in offerta all'expert o una wayscral da norauto o ancora una decathlon che almeno c'è dietro una catena commerciale con un nome, specialmente se come ho letto nella tua presentazione ci vuoi portare sopra la bimba e farci pure 20/40 km al giorno
ma se puoi preventiva qualcosa in più e sarai ripagato con maggiori prestazioni, affidabilità e durata
Ciao, benvenuto! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
Modificato da - leonardix in data 05/12/2013 14:01:13 |
|
|
Filep
Nuovo Utente
Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 22:02:33
|
Grazie mille delle risposte, credo proprio che accantonerò questa marca, in effetti altre persone del mestiere mi sconsigliano mezzi a queste cifre, in particolare per l'utilizzo che ne devo fare. |
|
|
|
Discussione |
|