Autore |
Discussione  |
|
MatteoilCale
Nuovo Utente
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 14:46:45
|
Ciao a tutti,
come premesso in un altra discussione sono nuovo, e da stamattina sono possessore di una Zemo Ze-7 modello 2012 con motore bosch.
Appena posso cercherò di postare qualche foto e comincerò ad inondarvi di consigli e domande! 
Velocemente, l'imballo era perfetto e dall'ordine alla consegna sono passati 12 giorni.
Ai prossimi aggioramenti.
Matteo 
|
Matteo
Zemo Ze-7 2012 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5030 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 15:02:04
|
Caro amico complimenti vivissimi siamo in fervida attesa delle foto che cortesemente posterai di adeguate dimensioni seguendo le gentili istruzioni che troverai su postare foto qui nella ricerca di jobike (Non posso postare il link per colpa di android) |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
nsaone
Utente Normale

Lazio
88 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 16:25:44
|
Bravo Matteo! Complimenti!!! Facci sapere!!! |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5030 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 19:50:14
|
| baldiniantonio ha scritto:
Caro amico complimenti vivissimi siamo in fervida attesa delle foto che cortesemente posterai di adeguate dimensioni seguendo le gentili istruzioni che troverai su postare foto qui nella ricerca di jobike (Non posso postare il link per colpa di android)
|
 adesso posso e posto a posto
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174&SearchTerms=,postare,foto |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
|
Discussione  |
|