Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto per una disperata!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 18:49:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
ad esempio da bici sanicola la frisbee euromobility a 690
non un capolavoro a mio giudizio, ma sicuramente meglio delle tue segnalazioni e altrettanto sicuramente robusto, affidabile e di ditta seria

http://www.bicielettrichepalermo.it/chi-siamo/le-promozioni

ciao

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 18:58:44  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
beh, io a fare un giro per negozi ci andrei, spesso si trovano buone occasioni, lascia assolutamente perdere roba a quel prezzo che o ti fai male o ci rimani a piedi (o tutte e due le cose)
non ti sto a spiegare i dettagli del perchè su ogni modello che hai visto ma fidati, qui non ci guadagnamo nulla, chi nell'annuncio scrive che un bidone cinese con batterie al piombo inutilizzato da tempo è un ottimo affare dice il giusto, ma non specifica che chi fa l'affare è lui stesso

ShellyRhyme
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 19:07:08  Mostra Profilo Invia a ShellyRhyme un Messaggio Privato
Allora andrò sicuramente per i negozi, o magari aspetterò di rimpolpare la crifra.
grazie =)

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 19:31:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
bene così, continua a tenerci aggiornati!

gattone27
Utente Attivo

Lazio

837 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 20:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Lo so che io sono un po' di parte
ma prova a in formarti su quanto costa questa: http://www.subito.it/altri-veicoli/bicicletta-elettrica-umb3-urban-provatela-palermo-74321119.htm

Magari te la fa provare visto che sta a Palermo, e intanto ti rendi conto se per te potrebbe andare bene.

Io l'ho presa ad aprile da un utente qui sul forum, e l'ho pagata 750 Euro. E' stato un affare.
Aveva un anno e mezzo, ed e' il modello "urban" meno performante di quella dell'annuncio, ma per me va benissimo.

Io da aprile ho fatto 7000 km, l'autonomia e' ancora di 70 km circa al livello di assistenza massima (al livello medio si arriva anche a 100 km). Io faccio 75 km al giorno, ci vado al lavoro ed e' comodissima, non scenderei mai

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 12:29:51  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
Gianluca1960 ha scritto:

Se il budget è sceso ulteriormente, forse è meglio aspettare un po' e non cercare di far le nozze con i fichi secchi.....

Gianluca

quoto, e apprezzo che freni tenendo a bada
l`entusiasmo.
se non e` necessaria, aspetta circostanze
migliori, se verranno.
per adesso accontentati cosi` come stai,
senza cercare sfizi, mentre e` in corso lo disfaciamento.
di questi tempi sono molti che fanno sacrifici,
tralasciando le cose superflue.
saluti.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

Modificato da - zeccato in data 22/02/2014 12:39:08
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.