Ciao, vendo questo fantastico computer bici wireless modello Smart 9.0!!!
Immagine:
152,26 KB
Funzioni: Velocità corrente Velocità massima Velocità media Tempo trascorso Distanza parziale Distanza totale Temperatura Olologio Doppio odometro: può gestire separatamente i dati di due persone o di due bici (acquistando o spostando il sensore)
L'acquistai per un motovo ben preciso: volevo avere un grande display a più righe, al fine di visualizzare contemporaneamente molte informazioni.
Questo visualizza contemporaneamente: Velocità corrente; tempo distanza orologio temperatura.
In alternativa restano ferme le prime tre righe e nell'ultima visualizza a turno:
media + vel max oppure km totali.
non ha pulsanti, basta spingere leggermente il computer in avanti (il pulsante è nascosto nel retro)
Pagato 45 € circa un anno fa, ci ho cambiato le pile adesso, (2 x 2032) ma non erano ancora scariche.
Perchè lo vendo:
Fino ad ora ha funzionato perfettamente, ci ho fatto 2552 km. Il problema è sorto quando ho montato al manubrio il watt meter: questo strumento è troppo vicino al computer, e il filo nero grosso proveniente dalla batteria deve necessariamente passare li vicino....
Risultato: il computer va in tilt, e la trasmissione wireless è compromessa. Basta spegnere la batteria e tutto magicamente torna a funzionare.
Pur avendo batteria e centralina nel triangolo, fino a quel momento non aveva dato problemi, e nemmeno sulla Agattu di mia moglie, provato per qualche centinaio di metri e perfettamente funzionante.
Per cui consiglio l'acquisto per l'uso in muscolare, o su bici elettriche non troppo spinte, o che comunque NON abbiano batterie o fili che passano al manubrio.
Poi magari posso fare un test ride più lungo sulla Kalkhoff.
Purtroppo ne ho gia uno, e dopo un po ho capito che non funzionava, e dopo un'altro po ho capito che la calamita sulla ruota non cèra più da un pezzo, tra un po dovro capire mettendo una calamita se funziona ancora.. ma se non fosse per questo te lo compravo.