Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Computer Bici Wireless 9 funzioni
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 22:10:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Ciao, vendo questo fantastico computer bici wireless modello Smart 9.0!!!

Immagine:

152,26 KB

Funzioni:
Velocità corrente
Velocità massima
Velocità media
Tempo trascorso
Distanza parziale
Distanza totale
Temperatura
Olologio
Doppio odometro: può gestire separatamente i dati di due persone o di due bici (acquistando o spostando il sensore)

L'acquistai per un motovo ben preciso: volevo avere un grande display a più righe, al fine di visualizzare contemporaneamente molte informazioni.

Questo visualizza contemporaneamente:
Velocità corrente;
tempo
distanza
orologio
temperatura.

In alternativa restano ferme le prime tre righe e nell'ultima visualizza a turno:

media + vel max oppure
km totali.

non ha pulsanti, basta spingere leggermente il computer in avanti (il pulsante è nascosto nel retro)

Pagato 45 € circa un anno fa, ci ho cambiato le pile adesso, (2 x 2032) ma non erano ancora scariche.

Perchè lo vendo:

Fino ad ora ha funzionato perfettamente, ci ho fatto 2552 km. Il problema è sorto quando ho montato al manubrio il watt meter: questo strumento è troppo vicino al computer, e il filo nero grosso proveniente dalla batteria deve necessariamente passare li vicino....

Risultato: il computer va in tilt, e la trasmissione wireless è compromessa. Basta spegnere la batteria e tutto magicamente torna a funzionare.

Pur avendo batteria e centralina nel triangolo, fino a quel momento non aveva dato problemi, e nemmeno sulla Agattu di mia moglie, provato per qualche centinaio di metri e perfettamente funzionante.

Per cui consiglio l'acquisto per l'uso in muscolare, o su bici elettriche non troppo spinte, o che comunque NON abbiano batterie o fili che passano al manubrio.

Poi magari posso fare un test ride più lungo sulla Kalkhoff.

Immagine:

153,45 KB

Immagine:

153,52 KB

Immagine:

150,95 KB

in pratica è questo:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/smart-9-function-digital-wireless-computer/rp-prod45992

Lo vendo a 25€ spedito con raccomandata. (con 2 pile 2032 nuove)

Vecchio nick: Alibi

Modificato da - Giorgio_s in Data 17/02/2014 22:13:01

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 22:21:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Foto della visualizzazione con temperatura e orologio (la mia preferita)

Immagine:

150,58 KB

Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 17:29:05  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Prova, seppur empirica©, (© Copyright ClaudioCO2) che il contakm funziona alla perfezione su Kalkhoff Agattu con pana26v:

Prova, seppur empirica ©, che sono arrivato fino al fiume Magra, compiendo ben 7,56 km (c'è differenza tra i 2 computer perchè non l'ho impostato):

Immagine:

149,93 KB

Prova, seppur empirica ©, che il pana 26 proprio più di 25-26 non fa!!!:

Immagine:

152,59 KB

Infine prova, seppur empirica ©, che i gatti non sono scemi:

Immagine:

153,58 KB

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 20/02/2014 : 18:13:55  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
VI DO PURE UN ASCIUGACAPELLI IN OMAGGIO!!!

Immagine:

153,44 KB

1500W!

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Be, se nessuno vuole il mio splendido bike computer, vorrà dire che lo monterò sulla bici di mia figlia...

...peccato non sappia ancora leggere, guarderà le figure...

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:26:52  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Purtroppo ne ho gia uno, e dopo un po ho capito che non funzionava, e dopo un'altro po ho capito che la calamita sulla ruota non cèra più da un pezzo, tra un po dovro capire mettendo una calamita se funziona ancora.. ma se non fosse per questo te lo compravo.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Bene, ti tengo a mente, tanto intanto ora ci ho tolto le pile.

L'asciugacapelli l'ho riposto in cantina.

magari aggiungo mezzo metro di guaina termorestringente.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.