Autore |
Discussione |
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 09:20:33
|
Buongiorno a tutti e a tutto lo staff. Sono nuovo e vi seguo da poco, onestamente non conoscevo l'esistenza di questo bel forum anche perché i forum solitamente li seguo con tapatalk e questo, grave mancanza, non c'è. Vado per i 50, alto 190, peso 108, altezza al cavallo 91. Da queste misure derivano sempre i miei problemi, ho sempre avuto bici piccole. Comunque farò parte di questa bellissima community: ho ordinato la bipa in oggetto, consegna entro fine marzo. Volevo un motore Bosch ed ero pronto a comprare una Atala Be free se Tg 54 ma avevo qualche dubbio sulle misure più che sulle performance, e qui è arrivato in soccorso quello che sarà il mio negoziante di fiducia. La spesa è salita a 2150€ più qualche regalo ma avrò, penso, qualcosa di qualitativamente migliore e taglia 56. Volevo la misura 60, volevo il cambio Nexus, volevo, volevo, volevo di più ma gioco forza budget, al limite della separazione coniugale#128522; mi sono accontentato. D'altronde è pur sempre una prima bipa per me è la misura 56 è più facilmente rivendibile. Se qualcuno l'ha provata mi posta le sue impressioni? Ho fatto bene a scegliere Ktm?
|
KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine |
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 09:39:38
|
Ciao, benvenuto!
Il tuo modello non lo ho mai provato, e non ho quindi impressioni in merito; Se hai fatto bene a scegliere ktm... la domanda è un poco inutile, dal momento che la bici ormai (a quanto ho capito) l'hai già acquistata; comunque è un'ottima scelta come marca, direi... Il modello preciso? è biammortizzata? capacità batteria?
dicci di più!!
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 09:39:40
|
Buon giorno e BENVENUTO!!!!
Se hai azzeccato la taglia questo non ti so rispondere, ma sicuramente non hai fatto errori sulla qualità di Ktm e tantomeno sul Bosch!! Certo la taglia è importante perchè permette una postura migliore con i conseguenti vantaggi, ma nella valutazione delle taglie bisogna anche considerare che il metro dei tedeschi è leggermente più lungo e le loro bici di solito "CALZANO GRANDE"...
Lasciami dire che tra Atala e Ktm, nonostante mi pesi dirlo in quanto Padovano come l'origine di Atala, c'è un abisso!! Purtroppo questo marchio Italiano non si è distinto negli ultimi anni per qualità e cura nei montaggi....
Cambio nexus: non credo sai che ti pentirai di non averlo preso.... io giro da ottobre con una bici che lo monta ma non mi ci sono ancora abituato!!! Inoltre i motori Bosch abbinati a tale cambio sono depotenziati per non "farli cedere" in fretta.....
Aspettiamo le foto allora!
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 10:13:49
|
Benvenuto!!! ti hanno detto tutto quindi complimenti per la bipa e foto al più presto!!!
(questo forum è "storico" quindi non è compatibile con tapatalk, nonostante sia storico fidati, sul tema biciclette elettriche è il più moderno di tutti! ...ah, e poi attento... che jobike, come la bipa, da assuefazione! ) |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 12:23:42
|
La taglia mi sembra corretta e il motore è adeguato al tipo di bipa che hai scelto. Vai tranquillo! |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 12:39:38
|
Benvenuto! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 13:35:38
|
Bene, almeno avremo qualche riscontro da un ciclista "pesante"!
Quanto al Nexus, in abbinamento al Bosch e con una persona pesante a bordo non ne penso un gran bene, quindi se non lo hai sulla tua bici è meglio... |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 17:30:42
|
Vorrei quotarvi per ringraziarvi uno ad uno, le vostre risposte mi confermano che non ho fatto una scelta troppo avventata, oltre che sulla misura anche sul tipo di cambio, per il resto è colpa del budget ed ora la foto, non ci sono varianti di colore, gli altri modelli con tecnologià più performante sarebbero la Macina Tour (circa 400 € in più) e la Macina Nuvinci (quella col Nexus, circa 800 € in più)
Immagine:
73,97 KB
e caratteristiche già tradotte:
Allegato: KTM Macina Fun 10-400.pdf 43,32 KB Per tutto il resto e per chi mastica il tedesco ci sarebbe il sito della KTM. Come potete ben vedere il motore è l'Active e non il Performance, che forse per il mio peso non sarebbe stato male, la batteria mi sembra tra le più performanti, le altre tecnologie quali telaio, cambio, freni, forcella, manubrio, sella, dinamo, cerchi e gomme spero che siano "decenti", al limite qualcosina cambierò col tempo e l'uso. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 17:44:05
|
La Macina NuVinci non ha il cambio Nexus, ha (appunto) il NuVinci a variazione continua: Pesa un pò troppo, ma è robusto e non da i problemi dei Nexus che a causa della forte coppia erogata dal Bosch tendono a durare poco... |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 18:38:07
|
| Barba 49 ha scritto:
La Macina NuVinci non ha il cambio Nexus, ha (appunto) il NuVinci a variazione continua: Pesa un pò troppo, ma è robusto e non da i problemi dei Nexus che a causa della forte coppia erogata dal Bosch tendono a durare poco...
|
Ecco... voglio il NuVinci scherzi a parte sarà bello, come tutto il resto della componentistica a finire per il Faro di Alessandria montato da 70 Lux (voglio anche quello ), ma c'era da spendere troppo. Pian piano faccio opera di convincimento, grazie anche a voi, di aver fatto un buon acquisto, anche per la misura che comunque una 56 è più sfruttabile anche dalle figlie (mia moglie è legata allo stile "Graziella") e sicuramente più facilmente rivendibile quando passerò a qualcos'altro. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2014 : 19:50:10
|
Il tuo mezzo è senz'altro di qualità, vedrai che non ti pentirai mai dell'acquisto!!! |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2014 : 10:04:46
|
| Barba 49 ha scritto:
La Macina NuVinci non ha il cambio Nexus, ha (appunto) il NuVinci a variazione continua: Pesa un pò troppo, ma è robusto e non da i problemi dei Nexus che a causa della forte coppia erogata dal Bosch tendono a durare poco...
|
chi fosse interessato al nuvinci col bosch 2012 a 1500€ http://www.elektrofahrrad24.de/2012-e-bike-bergamont-e-line-c-n360-bosch-ssv-ausstellungsmodell-0 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2014 : 10:15:17
|
Ottimo prezzo ma attenzione alla batteria "PICCOLA"!!
|
SpeedUp Maker
|
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 21:00:38
|
Rieccomi in argomento. Mi sa che devo cambiare titolo al post. Son passato dal negozio per avere notizie, chissà mi dicevo... magari è in partenza, visto che la terza settimana di marzo dovrebbe arrivare... ed invece... effettuata una verifica sui tempi di consegna salta fuori che forse per la seconda settimana di aprile si può avere la bipa ordinata . Seee, e poi c'è Pasqua, Pasquetta, e poi c'è il 25 aprile e poi il 1° maggio e la scimmia dietro che mi tirava certe sberle che quasi indignato ero tentato a rinunciare. Perché, mi chiedo, certe case serie fanno questi scherzi? Penuria di motori Bosch? Allora... chiedo al negoziante, cosa c'è di pronto sullo stile KTM misura 56 o 60? Abbiamo una Macina Cross... uhmmm non mi piace! Abbiamo la Macina Sport... uhmmm no, non è la Sport Plus, non mi piace! Allora la Macina Tour, pronta, consegna in 1 settimana... ok dico al negoziante al max attendo 2 settimane, dopo dò un calcio alla scimmia e mi riprendo la caparra. Certo mi toccherà sborsare qualcosa di più alla fine ma anche il livello della bipa, come meccanica, sale. Quindi sono in attesa di una KTM Macina Tour stesso telaio e misura 56, stessi cerchi e pneumatici, stesso motore Bosch Active Line e Batteria 400W, mentre la forcella, freni, dischi, deragliatore, pacco pignoni, dinamo, luci (50 lux invece di 30)e la sella sono tutti di livello qualitativo leggermente superiore, il colore è diverso, grigio argento opaco anziché bianco. Attendo con impazienza che il negoziante mi telefoni per annunciarmi l'arrivo della bipa. |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 10:51:26
|
La bipa è arrivata!!
Domani la ritiro (oggi sono fuori città per lavoro) e comincio a postare qualche foto e poi le prime impressioni d'uso.
Il negoziante non sa dirmi esattamente dove si trova e quale sia il n. di telaio. Mi serve per assicurarla contro il furto. qualcuno sa dove le KTM l'hanno impresso? |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 11:42:26
|
Grazie Leonardix. Non vedo l'ora di vederla e usarla (un pò meno pagarla ). Appena posso esternerò ancora di più la mia felicità con foto e particolari, perchè a quanto pare non si vedono tante KTM in giro.
Ho appena chiamato il negoziante e mi ha dato il n. di telaio, è riuscito a trovarlo . Speriamo che anche il tempo torni bello. |
|
|
saastefano
Utente Medio
338 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 00:11:07
|
Il negoziante non sa dirmi esattamente dove si trova e quale sia il n. di telaio. Mi serve per assicurarla contro il furto. qualcuno sa dove le KTM l'hanno impresso? [/quote]
Nella mia è impresso come da foto :
Immagine:
211,39 KB
Immagine:
53,87 KB
Complimenti, bella bipa e.... non risparmiare sulla catena, vai su una buona ABUS. Cordiali saluti. Stefano |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 00:40:26
|
Grazie Stefano, bellissima anche la tua bipa, spero ti stia dando grandi soddisfazioni. Ho già avuto il n. di telaio dal negoziante e prima di avere in possesso la mia bipa ho già in mano la polizza assicurativa per il furto totale, parziale e accessori, all'aperto e al chiuso, valore a nuovo senza degrado per il primo anno, franchigia 250 €, costo annuale 70 €. Comunque indubbiamente comprerò non 1 ma 2 buone Abus, di cui una con allarme.
NON VEDO L'ORA DI PEDALAREEE!!
|
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2014 : 00:46:54
|
Eccolaaa!! KTM Macina Tour 10/400 TG 56
Bisognerebbe cambiare il titolo... alla fine per forza di cose non mi sono accontentato della Fun e ho preso la Tour.
Intanto qualche foto e qualche particolare:
Immagine:
161,26 KB
Immagine:
140,56 KB
Immagine:
134,96 KB
Immagine:
156,01 KB
Immagine:
151,29 KB
Immagine:
151,28 KB
Immagine:
133,08 KB
Immagine:
116,52 KB
Immagine:
155,74 KB
Immagine:
127,66 KB
Immagine:
119,33 KB
Immagine:
115,07 KB
Immagine:
167,55 KB
Immagine:
189,36 KB
La Bipa sarà protetta durante le soste brevissime con questa catenina regalata dal negoziante:
Immagine:
92,85 KB
con questo cavo da 2 metri per 12 mm e bloccaruota Ktm dal modico prezzo di € 18,50:
Immagine:
137,48 KB
da questo ABUS 7000-detecto-rs1 con allarme che è già in arrivo e da una buona catena o lucchetto ad arco che sostituirà la prima:
Immagine:
68,45 KB
e per finire mi sono protetto la spesa con una polizza contro il furto totale o di accessori (batteria compresa) e la rapina.
da questo weekend, tempo permettendo comincerò a farmi delle belle passeggiate e testerò qualche salitona.
Ahh quasi dimenticavo la taglia è la 56 ed in effetti come diceva Stefanschen "... il metro dei tedeschi è leggermente più lungo e le loro bici di solito "CALZANO GRANDE"..." Veroo!!
Grazie a tutti |
|
|
Vincenzo164
Nuovo Utente
Sicilia
11 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 12:09:19
|
Complimenti, bellissima bipa.......
Se non sono indiscreto, dove l'hai presa? mi pare di capire che sia un negozio fisico della tua zona.
Potrei fare un salto se le condizioni economiche sono vantaggiose......
Sono indeciso se kittare la mia bianchi spillo river con un bafang centrale da 350W o, acquistare tutto nuovo.
Considera che stò riprendendo la bici dopo 30 anni circa, sono ben pasciuto (184 di altezza x 120 Kg), e vorrei buttare giù un po' di ciccia.......
Messina rispetto a trapani credo sia planoaltimetricamente più movimentata......
Fammi sapere
Saluti |
Dopo ci penso..... |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 12:17:08
|
Beeelllaaaaa!! Vedrai che uscite di gran gusto! Commplimenti
PS: Ma di', non ti sei ancora accorto del diffettuccio? Si, quello di quel mancamento fastidioso dopo le prime quattro pedalate... quando si arriva a 26 KmH?? |
SpeedUp Maker
|
|
|
fabiobt
Utente Medio
Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 14:27:45
|
E adesso pedalare |
F. jobiker da nov. 2013 |
|
|
Lowbatt
Utente Medio
Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 14:54:07
|
| Vitvelox ha scritto:
Immagine:
127,66 KB
|
[forse OT] qualcuno è a conoscenza del materiale usato per le tubazioni e soprattutto che tipo di saldatura è stata fatta? [/forse OT]
complimentissimi per il bellissimo cavallo elettromeccanico... Buoni Giri!!!
|
la bipa è una droga. |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 15:54:28
|
| Vincenzo164 ha scritto:
Complimenti, bellissima bipa.......
Se non sono indiscreto, dove l'hai presa? mi pare di capire che sia un negozio fisico della tua zona.
Potrei fare un salto se le condizioni economiche sono vantaggiose......
Sono indeciso se kittare la mia bianchi spillo river con un bafang centrale da 350W o, acquistare tutto nuovo.
Considera che stò riprendendo la bici dopo 30 anni circa, sono ben pasciuto (184 di altezza x 120 Kg), e vorrei buttare giù un po' di ciccia.......
Messina rispetto a trapani credo sia planoaltimetricamente più movimentata......
Fammi sapere
Saluti
|
Ciao Vincenzo, Grazie per complimenti. Si l'ho presa in un negozio fisico, dove ho trovato delle persone gentili e disponibili, hanno anche il sito web, prezzi scontati e anche occasioni, ti ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo, in quanto non so se posso postarlo pubblicamente. La mia bipa prezzo di listino € 2700,00 l'ho pagata 2.400,00 compreso qualche regalino, quindi più del 10% su un modello nuovo. La pancia comincerai a buttarla giù subito con il Bosch, perché devi pedalare ma Trapani non è come Messina, Messina è luuuunnga e stretta per via delle colline e dei Monti Peloritani proprio alle spalle, quindi o si pedala lungo il mare o lungo le colline (circonvallazione) o si sale. Insomma non è pianura se non vuoi
|
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 16:11:55
|
| Stefanschen ha scritto:
PS: Ma di', non ti sei ancora accorto del diffettuccio? Si, quello di quel mancamento fastidioso dopo le prime quattro pedalate... quando si arriva a 26 KmH??
|
Grazie, sì è veramente bella la bipa e ho appena fatto un uscita di gran gusto, e che gusto
Immagine:
131,2 KB
Aprirò un altro post con le foto dei miei primi 30 km.
E poi sì, mi sono accorto di questo difettuccio imposto dalla Legge Italiana, ho già chiesto informazioni qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19854 è ho praticamente studiato il sito dove è in vendita il "salvacondotto" in effetti mi pare necessario, almeno per me che in pianura le mie gambe tendono a spingere sempre. Ti ho mandato un pm |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 16:40:33
|
[forse OT] qualcuno è a conoscenza del materiale usato per le tubazioni e soprattutto che tipo di saldatura è stata fatta? [/forse OT]
complimentissimi per il bellissimo cavallo elettromeccanico... Buoni Giri!!!
[/quote]
Grazie per i complimenti!
Il telaio, quasi tutti ormai eccetto quelli a congiunzione, sono saldati con il TIG, questo inoltre è saldato molto bene, probabilmente con l'uso di robot, il TIG inoltre consente di unire tubi anche di diametro e spessore diverso (ma non materiale) senza spreco e quindi avere anche un telaio più leggero.
Questa è la componentistica della Bipa:
TELAIO: T1496 alluminio 6061 per sistemi Bosch 2014 DIMENSIONE TELAIO: 46 - 51 - 56 - 60 cm Uomo; 46 - 51 cm Donna; 46 - 51 - 56 cm Tubo Centrale COLORE: grigio satelit opaco (con parti grigio + bianco + blu) FORCELLA: Suntour SF14 NCX-D LO 700C air SERIE STERZO: Ritchey OE Logic Zero Drop-In ATTACCO MANUBRIO: KTM Line Satori UP OS 31.8, inclinazione regolabile MANUBRIO: KTM Line HB KT-2 Trekking 31.8/620 -Ergon Grip w/Barend DISCHI: Shimano RT64 180 /160 IMPIANTO FRENI: Shimano Deore T615 hydr. Disc LEVA CAMBIO: Shimano Deore XT T780 10 CAMBIO POSTERIORE: Shimano Deore XT M786 shadow plus GUARNITURA: KTM Line Delta ISIS, 18Z MOVIMENTO CENTRALE: Bosch ISIS PACCO PIGNONI: Shimano HG81-10 11-36 PEDALI: VP-615 Trekking-Alloy-light CERCHI: KTM Line 700C Ambrosio/DH+ XT MOZZO ANTERIORE: Shimano 3D72-CL dinamo nel mozzo MOZZO POSTERIORE: Shimano Deore XT M785-CL COPERTURE: Schwalbe Energizer plus 40-622 CANOTTO SELLA: KTM Line Satori Elegance 368 300/30.9 ammortizzato PARACATENA: Horn Catena EB14E PARAFANGO: SKS Trekking 45mm RIFLETTORE: B+M Toplight /LED, Standlicht LUCE POSTERIORE: B+M Lumotec Eyk, 50 Lux, TF, Standlicht CAVALLETTO: KTM Line 006 posteriore MOTORE: BOSCH - 2014 CENTERMOTOR ACTIVELINE DISPLAY: Bosch Intuvia LCD-Center-Display con comando remoto BATTERIA: Bosch Power Pack 36V / 11.1Ah = 400 Wh PESO: 23,2 kg** GARANZIA: Fino a 5 anni***
|
|
|
saastefano
Utente Medio
338 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 18:48:35
|
| Vitvelox ha scritto:
Grazie Stefano, bellissima anche la tua bipa, spero ti stia dando grandi soddisfazioni. Ho già avuto il n. di telaio dal negoziante e prima di avere in possesso la mia bipa ho già in mano la polizza assicurativa per il furto totale, parziale e accessori, all'aperto e al chiuso, valore a nuovo senza degrado per il primo anno, franchigia 250 €, costo annuale 70 €. Comunque indubbiamente comprerò non 1 ma 2 buone Abus, di cui una con allarme.
NON VEDO L'ORA DI PEDALAREEE!!
|
Gradirei conoscere la Compagnia di Assicurazione che offre la polizza assicurativa che hai acquistato . Complimenti per la bipa, se vai a Ganzirri mandaci delle foto ! Cordiali saluti . Stefano. |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 19:05:46
|
Bellissima, complimenti!!!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1164 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 19:15:34
|
Stracomplimenti per l'acquisto! è davvero una bipa bella, alla fine vedrai che, anche se la spesa è stata alta, non te ne pentirai della bella somma spesa Ammorterai la cifra in soddisfazioni e benzina risparmiata
Piuttosto, mi accodo alla domanda di Stefano sulla compagna assicuratrice. Di che compagna si tratta che ti permette di assicurare la bici contro il furto? |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2014 : 22:13:09
|
@ Oscar95 e Stefano, intanto grazie per i complimenti la polizza assicurativa è una Furto pura ottenuta in quanto dipendente di una Compagnia Assicuratrice. Posso solo suggerirvi, se siete buoni clienti della vostra Compagnia, dove avete assicurato auto, casa, salute, e magari anche polizze vita di chiedere al vostro Agente, non dovrebbe negarla, altrimenti portate tutto a chi vi fa anche quella! Ho postato qualche foto, anche del lago di Ganzirri, sul contest dedicato alla primavera. |
|
|
Vincenzo164
Nuovo Utente
Sicilia
11 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 04:30:02
|
| Vitvelox ha scritto:
| Stefanschen ha scritto:
PS: Ma di', non ti sei ancora accorto del diffettuccio? Si, quello di quel mancamento fastidioso dopo le prime quattro pedalate... quando si arriva a 26 KmH??
|
Grazie, sì è veramente bella la bipa e ho appena fatto un uscita di gran gusto, e che gusto
Immagine:
131,2 KB
Aprirò un altro post con le foto dei miei primi 30 km.
E poi sì, mi sono accorto di questo difettuccio imposto dalla Legge Italiana, ho già chiesto informazioni qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19854 è ho praticamente studiato il sito dove è in vendita il "salvacondotto" in effetti mi pare necessario, almeno per me che in pianura le mie gambe tendono a spingere sempre. Ti ho mandato un pm
|
Se continui a mangiare granite (a maggior regione con tutta quella panna), puoi benissimo fare a meno dello speedup..........
Grazie per il pm, ma in catalogo hanno solo muscolari ktm.
Comunque vedo di fargli una telefonata, per calmare la scimmia spero......
Saluti |
Dopo ci penso..... |
|
|
|
Discussione |
|