Autore |
Discussione |
|
Novecento
Nuovo Utente
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:31:09
|
Ciao, sono Simone e abito a Bergamo, mi sono iscritto oggi. Sto cercando una bicicletta (tipo mountain bike o simile) con già montato un kit sulla ruota posteriore da almeno 500W (per circolazione su strade private) con batterie (possibilmentea al litio). Mi potete contatare tramite infocomputeria@tin.it
Grazie un saluto a tutti Simone
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 20:32:28
|
Ciao Simone e benvenuto nel forum.
Credo che sia il caso di spostare questo thread nella sezione kits perchè i cari amici "Don't touch my kit" sono troppo impegnati per sbirciare nella sezione "Mercatino"
Ci sono persone veramente in gamba che sapranno consigliarti.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
duomodimilano
Utente Medio
Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 23:47:24
|
up |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:15:22
|
Niente da fare duomodimilano: non c'è nessuno che vuole risponde a questa richiesta.....
La rimetto su "Prezzi ufficiali e mercatino"......
|
"Crazy Horse"
|
|
|
duomodimilano
Utente Medio
Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:04:18
|
beh se nessuno ha da vendere la bici rikiesta è dura...
ma c'è qualcuno ke può consigliarlo almeno su come farla una bici pari alla rikiesta?? |
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 00:56:52
|
Dovete considerare che una bici con kit costa in termini di costi e di lavoro, ma non ha un valore di mercato tale da giustificarne la vendita. Oltre tutto, considerando che quello che si guida è il frutto del proprio lavoro e ingegno( ovviamente non sto parlando di me che sono impedito, ma è quello che traspare dai messaggi di chi, i kit, li monta e personalizza personalmente), ci si affeziona forse anche di più di quanto non si faccia con un mezzo bell' e pronto.
Morale della favola: credo sia meglio attrezzarsi per comprerne uno e montarselo di persona
Quasi dimenticavo: i più conosciuti di quella potenza sono il Crystalite e il Nine Continent. Il primo lo vende l' Asvea di Cremona( la trovi con una semplice ricerca su internet), mentre il secondo, in attesa che Joffa sia operativo, è in vendita su Ebay. Ti sconsiglio il Golden Motor a meno che non sia capace di sistemare tu le magagne dell' azienda |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
|
Discussione |
|