Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Reflex city bike eb 300
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mssandro
Nuovo Utente

Abruzzo

6 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 17:10:07  Mostra Profilo Invia a Mssandro un Messaggio Privato
Salve ho una bici elettrica reflex eb 300 marca tedesca acquistata in Italia siccome non la ho utilizzata per quasi un anno la batteria è andata ora non si può aggiustare e il sito che vende queste bici mi ha detto che la batteria originale che monta la mia bici e fuori produzione che devo fare per poter utilizzare la mia bici?

Immagine:

38,36 KB

Manni Sandro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 22:40:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao, devi semplicemente mandare la tua batteria ad un artigiano in grado di riempire il contenitore con nuove celle, il mio preferito è: dennj1@virgilio.it e risponde solo alle Mail.

Spiegagli il problema e fatti fare un preventivo, è persona fidata.

PS) Anche la nuova batteria se la abbandoni per qualche mese si rompe come quella di serie, ricorda!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mssandro
Nuovo Utente

Abruzzo

6 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 10:11:38  Mostra Profilo Invia a Mssandro un Messaggio Privato
Il problema che la batteria c'è la un negozio con annesso meccanico che ha fallito ora sono irripetibili.....

Manni Sandro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 10:19:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ti ricordi almeno che caratteristiche aveva la tua batteria?

Era da 36V o da 24V, e che chimica aveva: LiIon o LiFePO4?

Metti almeno un Link dove si vedano le caratteristiche della tua bici...

Modificato da - Barba 49 in data 21/03/2014 10:20:37

Mssandro
Nuovo Utente

Abruzzo

6 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 11:18:11  Mostra Profilo Invia a Mssandro un Messaggio Privato
Era una 36v litio ioni 6,6h (zweitakku reflex) ora fuori produzione le vendeva un sito tedesco elektrafahrrad che tra l'altro vende anche la mia bici reflex eb 300

Manni Sandro

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 12:17:00  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Io penso che dovresti contattare il venditore. Probabilmente ha già fornito altri ricambi per le sue bici.

Bicifacile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.