Autore |
Discussione |
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 09:44:40
|
Quali sono i marchi che montano motori Panasonic nelle loro bici elettriche e nelle pieghevoli? Grazie Angelo
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 09:52:35
|
flyer (tutte tranne la serie F), helkama, gazelle (la easy-glider), kalkhoff (quest'ultima è presente in diversi mercati sotto diversi marchi del gruppo derby cycles o anche licenziatari: raleigh, simplex, mve, ecc.)
solo la flyer propone una pieghevole
naturalmente sto parlando solo del mercato europeo: in giappone c'è senz'altro... panasonic, e credo altri fabbricanti... i motori usati lì sono però meno potenti delle versioni europee
il kit e le bici sunstar, importati anche in europa, usano una variante un po' meno potente del panasonic |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 10:09:15
|
Come al solito sei sempre pronto nella risposta e suadente con le tue forme comunicazionali.Dimentichi che ho una Kalkhoff che ho acquistato con il Tuo consiglio...... Grazie ancora Angelo
P.S. Mi piacerebbe e chi meglio di te potrebbe farlo, che tutti noi mettessimo i migliori pensieri per far rientrare in questa meravigliosa piazza i fuggitivi che tu ben conosci e che ci mancano... E' delle persone intelligenti saper fare un passo indietro!!!! |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:13:31
|
personalmente angelo io sento ogni allontanamento dal forum come una sconfitta, e credo anche di averlo detto
non so se con l'invito al passo indietro ti riferisci a qualcosa che potrei fare io... nei confronti di chi? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:27:53
|
Ma Elle certamente non riferito a Te !!!! E' una mia regola di vita invogliare prima me ,se sbaglio e poi anche gli altri con i quali mi confronto a fare un passo indietro..... Certo qualcosa ha rotto un'equilibrio e a me piace lavorare per ripristinarlo ,senza scendere nel merito di chi ha sbagliato e perchè ha sbagliato. In questa piazza ,anche se non sono in grado di intereagire su discorsi prettamenti tecnici ,però non latito su quelli comportamentali. E questa piazza mi attizza molto non solo per la tecnica ma ANCHE PER I COMPORTAMENTI. Sono solito dire a me stesso danzando (MALE) il rituale prpiziatorio Mahori: "Attento alla forma ma quotidianamente impegnato nella ricerca e sviluppo del contenuto.” Saluti cari Angelo
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|