Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Tucano HideBike 20" Sport
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scimmiotto
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 23:02:35  Mostra Profilo Invia a scimmiotto un Messaggio Privato
Che dire............

Immagine:

664,37 KB

Immagine:

648,38 KB

nsaone
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a nsaone un Messaggio Privato
Complimenti! Auguri! aspettiamo una bella recensione! Buone pedalate!

Modificato da - nsaone in data 24/04/2014 23:50:42
Torna all'inizio della Pagina

scimmiotto
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 10:47:53  Mostra Profilo Invia a scimmiotto un Messaggio Privato
Prima impressione: arrampicatrice..... sono riuscito a salire dalla via Duca di Aosta (per i messinesi "a nchianata di piazza Castronovo") in prima marcia con il minimo sforzo muscolare

Immagine:

1304,98 KB

impressione durata batteria: ancora non posso dire nulla perchè quando l'ho ritirata mancavano due tacche di batteria e ci ho girato tutta la giornata par circa 25-30km affrontando saliscendi e salite impegnative con assistenza da 2 a 5. L'ho messa sotto carica la sera con ancora un po' di carica (una tacca),direi discreta

Prime personalizzazioni: minipompa su telaio e allarme, gomme CST 20x1.95 BMX Freestyle(io volevo le 2.10)

Modificato da - scimmiotto in data 25/04/2014 10:53:23

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 17:46:05  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
piace, buona goduria,
e magari un portapacchi post. fai da te.
se ne hai bisogno.
sulla mia ci carico anche 30 kg.
saluti

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

scimmiotto
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 10:00:22  Mostra Profilo Invia a scimmiotto un Messaggio Privato
Ciao ragazzi. ....

Ho scoperto che tramite il computerino della mia bici è possibile modificare alcune impostazioni come il diametro della ruota che va da 16 a 28. Attualmente è impostato su 20, e se io lo impostassi su 16 secondo voi, avendo uno sviluppo di rotazone inferiore, mi darebbe qualche km/h in più di assistenza?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 11:16:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
è strano che ci sia questa opzione: immagino che valga solo per il contakm, ma anche così non si capisce perché c'è... quindi io proverei, ma senza molta fiducia --- in generale, tieni presente che quello che guadagni in allungo lo perdi in arrampico e viceversa

non stressare la batteria, facendo molte salite tienila carica quanto puoi

quell'antifurto serve a poco

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

scimmiotto
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 11:48:37  Mostra Profilo Invia a scimmiotto un Messaggio Privato
raga questo é il manuale:

Allegato: MANUALE_DI_ISTRUZIONI_DISPLAY_LCD_TUCANO.pdf
9,85 KB

sicuramente voi ne capite più di me

so che quell'antifurto non è un antifurto ma è pur sempre un buon deterrente per i curiosi

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 16:03:20  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Preso dal manuale... che è pure in italiano...

"Impostazione dei parametri di base (Set Up di base)
Operando in modalità funzioni statiche (senza accendere il display), premere UP e DOWN
contemporaneamente.
Con il pulsante POWER si passa da un parametro al successivo, con UP o DOWN si seleziona il numero
corretto.
1. ...
2. Premendo il pulsante POWER si passa al secondo parametro: misura della ruota. Da 12 a 28 pollici.
3. ... "

Ora che c'è da capire?
sei il solito...
vuoi sempre la pappa pronta
prova e pedala
prova mettendo i valori estremi così noti sicuramente la differenza (se c'è), io sono convinto che ti sballa solo i valori del contakm.
Ciaoo.

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

scimmiotto
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 16:27:04  Mostra Profilo Invia a scimmiotto un Messaggio Privato
Vitvelox ha scritto:

Preso dal manuale... che è pure in italiano...

"Impostazione dei parametri di base (Set Up di base)
Operando in modalità funzioni statiche (senza accendere il display), premere UP e DOWN
contemporaneamente.
Con il pulsante POWER si passa da un parametro al successivo, con UP o DOWN si seleziona il numero
corretto.
1. ...
2. Premendo il pulsante POWER si passa al secondo parametro: misura della ruota. Da 12 a 28 pollici.
3. ... "

Ora che c'è da capire?
sei il solito...
vuoi sempre la pappa pronta
prova e pedala
prova mettendo i valori estremi così noti sicuramente la differenza (se c'è), io sono convinto che ti sballa solo i valori del contakm.
Ciaoo.

E se poi faccio danno?

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 16:38:51  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
ma che danno devi fare?

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.