Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Anche nuda è affascinante l,enjoy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:54:25  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Io ne so poco di meccanica il mio amico forse meno , però nn è stato difficilissimo .

Allegato: IMG_0611.xcf
1453,44 KB

Allegato: IMG_0612.xcf
1453,44 KB

Allegato: IMG_0613.xcf
1465,45 KB

Allegato: IMG_0617.xcf
2596,79 KB

Allegato: IMG_0618.xcf
1466,54 KB

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 19:50:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
a me non si aprono

mettere immagini normali?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 20:02:16  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
scusate come al solito cerco di ridimensionarle .... ma è arabo !

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 20:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Non si tratta di dimensioni, ma del fatto che hai cercato di postare i file sorgenti di Gimp.
Devi esportarle in jpg, magari scalandole ad un formato ragionevole per il sito...
Oltretutto, ne ho scaricata una per curiosità, ma Gimp nemmeno la apre...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 21:43:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

...con l'enjoy t'annoi mai!
(anche in foto)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 23:57:13  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
https://www.flickr.com/photos/puccipucci/

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 12:12:53  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Pensavo di risolvere il tutto questi giorni di festa ,
invece sorpresa nel rimontare abbiamo trovato difficoltà sui due fermi.

Ora dobbiamo rilevare il grasso e ricominciare .

Scusate la confusione !

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 14:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

Pensavo di risolvere il tutto questi giorni di festa ,
invece sorpresa nel rimontare abbiamo trovato difficoltà sui due fermi.

Ora dobbiamo rilevare il grasso e ricominciare .

Scusate la confusione !

I due fermi son diversi uno ha la punta come una matita. Se scarichi il manuale tecnico riesci a vedere se va a destra o a sinistra

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 19:33:37  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Ciao ,
purtroppo l,ignoranza ........ rimontato nn girava bene e forzandolo
i 2 fermi sono diventati 3 ,

devo ricomprare il pezzo e forze tutti gli ingranaggi nuovi
sarebbe meglio , peccato era tutto nuovo

mancava solo il grasso ce nera pochissimo !
dove posso acquistare tutti gli ingranaggi satelliti

a quale spesa vado incontro ?

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 17:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

Ciao ,
purtroppo l,ignoranza ........ rimontato nn girava bene e forzandolo
i 2 fermi sono diventati 3 ,

devo ricomprare il pezzo e forze tutti gli ingranaggi nuovi
sarebbe meglio , peccato era tutto nuovo

mancava solo il grasso ce nera pochissimo !
dove posso acquistare tutti gli ingranaggi satelliti

a quale spesa vado incontro ?

ad una spesa folle...costano una media di 60€ l'uno...

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 21:35:27  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Sto a tremà , spero stai a scherzà !

dove li trovo ??

Domani se posso lavo tutto con benzina , vediamo .

nel frattempo ho chiesto al mio amico di quei pezzetti ,
mi ero assentato un attimo e ha fatto danno
va bene lo stesso , può succedere .

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 12:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

Sto a tremà , spero stai a scherzà !

dove li trovo ??

Domani se posso lavo tutto con benzina , vediamo .

nel frattempo ho chiesto al mio amico di quei pezzetti ,
mi ero assentato un attimo e ha fatto danno
va bene lo stesso , può succedere .

Purtroppo non è uno scherzo...vai in qualche concenssionario Piaggio e li trovi!

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 16:51:22  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Oggi la risposta del concessionario piaggio , i pezzi nn si trovano +
neanche insistendo x tutti questi giorni ,

come posso fare ?

ikxdf sei sicuro che i pezzi ci sono ?

Ho insistito sembrava parlassi arabo , no nn ci sono pezzi di ricambio!

sono riuscito a fare le fotocopie e portarle ,a Me servono i pezzi
n. 9 (i 2 fermi )
n.20 (la molla )
proprio ora che ho le batterie

Qualc,uno che può darmi consigli su come fare , grazie !

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 21:29:04  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Nessuno che può darmi una mano ?'

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 21:52:28  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Io,tanti anni fa, contattai il servizio assistenza clienti dell'Aprilia di Noale e devo ammettere con soddisfazione.
Oggi non so...

http://static.piaggio.com/contact_us/form-aprilia.html

dal sito aprilia
Numero verde
800 155 655

utente dal 2007

Modificato da - baldiniantonio in data 08/06/2014 21:53:17

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 16:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:

Io,tanti anni fa, contattai il servizio assistenza clienti dell'Aprilia di Noale e devo ammettere con soddisfazione.
Oggi non so...

http://static.piaggio.com/contact_us/form-aprilia.html

dal sito aprilia
Numero verde
800 155 655

Abito proprio vicino allo stabilimento principale Aprilia di Noale e ti posso assicurare che le scorte di ricambi per questa bici non sono affatto poche: tutti i pezzi sono disponibili ed in buone quantità.

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 19:35:30  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Grazie ragazzi , mi rincuorate come detto ho preso le batterie e vorrei farmi un giro buono !

baldiniantonio , grazie provo , i 2 concessionari a civitavecchia mi hanno fatto proprio inzzzzzzzre ,
anzi credo ci sia un vero e proprio sabotaggio ,
sono molto interessati x gli scooter .

ikxdf ,nn potresti con calma a tempo perso prenderli Tu quei 2 pezzi ? Sicuro che ti mando l,importo con una birra pagata ,
x il grande favore che mi fai ,
X me è come perdersi nella giungla anche se ho fatto prove di orientamento .

Comuunque Grazie .

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 10:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

Grazie ragazzi , mi rincuorate come detto ho preso le batterie e vorrei farmi un giro buono !

baldiniantonio , grazie provo , i 2 concessionari a civitavecchia mi hanno fatto proprio inzzzzzzzre ,
anzi credo ci sia un vero e proprio sabotaggio ,
sono molto interessati x gli scooter .

ikxdf ,nn potresti con calma a tempo perso prenderli Tu quei 2 pezzi ? Sicuro che ti mando l,importo con una birra pagata ,
x il grande favore che mi fai ,
X me è come perdersi nella giungla anche se ho fatto prove di orientamento .

Comuunque Grazie .

A parte il fatto che di sicuro li trovi anche dalle tue parti...ti lascio in privato un recapito dove, probabilmente, ti spediscono tutto. Se non dovessero farlo risentiamoci e magari faccio un salto io a comprarteli

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 12:04:05  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
X baldiniantonio questa la risposta alla mia e-mail
Gentile Sig. Galeani,

in riferimento alla sua richiesta, e per questo particolare veicolo ci dispiace dover informarla che i particolari non sono più fornibili. Bisognerà pertanto cercare nel mercato usato o aftermarket.

Con l'occasione le comunichiamo il Suo codice Cliente 106492352 che potrà utilizzare per ogni ulteriore contatto con il nostro Servizio.

Servizio Clienti Aprilia.

appena posso telefono al numero verde vediamo che dice ,,

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 12:06:03  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
X baldiniantonio questa la risposta alla mia e-mail
Gentile Sig. Galeani,

in riferimento alla sua richiesta, e per questo particolare veicolo ci dispiace dover informarla che i particolari non sono più fornibili. Bisognerà pertanto cercare nel mercato usato o aftermarket.

Con l'occasione le comunichiamo il Suo codice Cliente 106492352 che potrà utilizzare per ogni ulteriore contatto con il nostro Servizio.

Servizio Clienti Aprilia.

appena posso telefono al numero verde vediamo che dice ,,

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 12:12:08  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
ikxdf , dalle mie parti NO COMMENT !

Come dice qualc,uno con l,enyoj nn t,annoi mai !

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 10:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

ikxdf , dalle mie parti NO COMMENT !

Come dice qualc,uno con l,enyoj nn t,annoi mai !

io sto iniziando a pensare di vendere la mia... sto andando ad abitar fuori con la mia ragazza e le occasioni di utilizzo caleranno drasticamente...

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:42:36  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
baldiniantonio , numero verde contattato , nulla di fatto .

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 09:55:28  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
Prova www2fast2green o se sei su Facebook aprilia enjoy comunità..........sono a Viterbo!!! Saluti

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

feliceanima
Utente Normale

Campania

88 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 07:07:59  Mostra Profilo Invia a feliceanima un Messaggio Privato
Bng approfitto del therad per chiedere che consumo medio su terreno pianeggiante presenta l'enjoy con il manettino con una pedalata simbolica grazie.

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 12:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
feliceanima ha scritto:

Bng approfitto del therad per chiedere che consumo medio su terreno pianeggiante presenta l'enjoy con il manettino con una pedalata simbolica grazie.

Guarda io ho provato ad usarla con la centralina modificata ed in terza posizione, ovvero la bici spinge sempre da sola senza dover pedalare e posso assicurarti che consuma un bel pò.
Poi dipende sempre che tipo di utilizzo ne fai...quello che consuma molto son le partenze... se ti piazzi a 20kmh in quarta marcia, ovvero a giri motore belli alti e senti che la bici non sta sforzando molto, di strada ne fai...ma se decidi di usarla come un motorino, ovvero partendo da fermo ed usando sempre e solo l'acceleratore...beh metti una batteria moooooolto grossa allora!

feliceanima
Utente Normale

Campania

88 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 07:02:45  Mostra Profilo Invia a feliceanima un Messaggio Privato
Io con la centralina jc116 faccio mediamente su terreno pianeggiante su 7,5 km 80 - 90 Wh consumati lavorando con quarto rapporto ed pedalata quasi simbolica la batteria e quella di denny la 22 ampere per 564 watt immagazinati

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 09:21:23  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

baldiniantonio , numero verde contattato , nulla di fatto .

hai ragione,
dopo un pò ho dovuto decidere se pedalare o trastullare e...
ho preso la BH!

utente dal 2007

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 11:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
feliceanima ha scritto:

Io con la centralina jc116 faccio mediamente su terreno pianeggiante su 7,5 km 80 - 90 Wh consumati lavorando con quarto rapporto ed pedalata quasi simbolica la batteria e quella di denny la 22 ampere per 564 watt immagazinati

8km con 22A????????? impossibile...troppo pochi...hai qualcosa che non va

feliceanima
Utente Normale

Campania

88 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 18:04:10  Mostra Profilo Invia a feliceanima un Messaggio Privato
Consumo mediamente su 8 km 80 - 90 wh
Faccio in totale 50 - 60 km su pianeggiante .
Stasera ho incrociato un 8fun da 500 watt la bici pulita comprato il kit dalla Sicilia ora non ricordo il nome elettrogike il tutto 900 euro

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 13:48:17  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Tutto pronto , ritirata ieri sera la batteria pronta x essere usata !!!

manca il motore

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 00:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
puccipucci ha scritto:

Tutto pronto , ritirata ieri sera la batteria pronta x essere usata !!!

manca il motore

piccolo dettaglio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.