Autore |
Discussione |
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:05:52
|
... spero di partire dal posto guisto e nel modo giusto!
Vi ho "scoperti" da poco e questo forum mi attira moltissimo, soprattutto per la voce fai da te... mi piace smanettare sui motori elettrici, siano essi per uso aeromodellistico (sottolineo le mie origini) sia per portarmi al lavoro o a spasso pedalando. Amo la bici e la moto. (Magari un giorno mi metterò a far trapianti di "organi" sul Ciao di mio suocero, più per gioco che per altro visto che pare che l'omologazione in Italia sia peggio che fare harakiri)
Mio suocero m'ha mollato una bici a pedalata assistita comprata alla Coop, ci ha scritto su Xideko e penso che più cinese di così è dura. E' tutta storta, la forcella ammortizzata è pura teoria, non ha il cambio, il bloccaggio batteria non si innesta e così sulle buche è un continuo attacca-stacca, pesa parecchio, con una carica non suoera i 25km contro i 40 dichiarati... dulcis in fundo, il fusibile non è mai saltato ma il porta-fusibili si scalda tanto da DISSALDARE i cavi che vi sono collegati: l'ho già dovuta riparare due volte! (Ho visto una bella Atala dal ciclista vicino a casa mia a 900 euri...)
Allora, mi sono presentato bene?
|
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:17:01
|
benissimo! benvenuto
chissà se vale la pena di prendere la parte elettrica della cinesaccia e spostarla su una bici decente... se no guarda qui che meraviglia che ha fatto cosmos: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1694
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:19:24
|
Ciao Iacomino e benvenuto nel forum.
Ottimo suggerimento, quello di elle, se vuoi divertirti con al tua cinese...
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:29:30
|
Veramente un bel lavoretto!
Aggiungo due dettagli, uno importante e legato al suggerimento: ho a casa una bimba di 4 mesi, il tempo libero scarseggia... devo mirare bene i miei interventi.
E l'altro: ho 34 anni, m'ero dimenticato di scriverlo.
Grazie del benvenuto!!! |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|