Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 mi hanno rubato la ischia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 11:00:04  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
Vi ricordate la mia bellissima e sofferta Lombardo Ischia??? Me l'hanno portata via dal garage di casa insieme alle altre muscolari che avevo

Se qualcuno dovesse vederla in giro me lo dice?

Grazie

mistic982
Utente Medio

Basilicata

234 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 11:01:37  Mostra Profilo Invia a mistic982 un Messaggio Privato
Che peccato :( di dove sei?

Bastardi!

B'TWIN ORIGINAL 5
bafang mid motor 250W 36V
Nata il 01/09/2013.
19/10/2014 2600km
0.01€/km

ZAFIRA 1.7 CDTI 110CV 0,267505€/km
SMART PASSION CDI 41CV 0,170418€/km
Torna all'inizio della Pagina

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 11:46:42  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20223&whichpage=3

Qui le foto

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 12:18:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

terribile!
massima solidarietà!
stesse modalità (furto in garage) avvenute a Torino ad un mio amico...
Fece denuncia e le forze dell'ordine si diedero da fare.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Modificato da - baldiniantonio in data 23/05/2014 12:20:37

leonardix
Utente Master

Lazio

6284 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 12:33:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
No... Fairy, avevo pensato giusto qualche giorno fa al fatto che non ti si leggeva più da un poco di tempo...
Nessuna assicurazione? Maledettissimi... fai denuncia con il numero di matricola del telaio, che spero tu abbia annotato o possa recuperare sulla fattura o dal venditore...

Solidarietà e rabbia, davvero.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:04:45  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
Ho fatto la denuncia...mi hanno portato via tutto

1 Lombardo E-Ischia elettrica pieghevole di colore nero e verde con borse posteriori nere. Numero di telaio 130000338473

1 BTwin Rockrider 5.3 di colore bianco e verde. Numero di telaio 0000840414477

1 Specialized Sirrus Sport colore nero

Potete immaginare la rabbia infinita...sono proprio demoralizzata...triste...e incazzata

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:17:01  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Dovresti almeno indicare la città.

Gianluca

leonardix
Utente Master

Lazio

6284 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 14:18:39  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Bologna, se ben ricordo...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 15:06:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Roba da fucilazione, hai tutta la mia solidarietà!!!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 15:19:30  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Mi avevano spiegato che, i ladri, quando vedono per strada una bici interessante, ti seguono, vedono dove la metti e la notte te la vengono a rubare

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 23/05/2014 15:20:20

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 18:54:47  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Hai tutta la mia solidarietà !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 19:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Cavolo, mi spiace tantissimo fairy!

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 20:20:42  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
si ragazzi..Bologna

pensate che l'ho usata per 15 giorni la ischia era ferma in garage perchè ho subito un intervento per una fistola al coccige.... che amarezza

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 08:51:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

non mollare!
tenta anche qui:
http://www.rubbici.it/bici-ritrovate
http://www.rubbici.it/bici-rubate/3-bici-sospette

utente dal 2007

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 22:03:52  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
Le foto delle bici

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 02:48:17  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
mi è venuta in mente una domanda...
a qualcuno è capitato di ritrovare una bipa rubata? e se si....dove?
sto impazzendo a cercare la ischia ovunque sul web ma niente... nemmeno un onesto venditore che vende la sua ischia usata...
da questo deduco che ne siano state vendute davvero poche.... indi per cui.... che fine farà la mia bipetta?

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 08:32:47  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Purtroppo ormai in itaGlia siamo allo sbando, hai tutta la mia solidarietà per quello che può servire, ma se la maggior parte vota come ha votato alle ultime europee vuol dire che a loro va bene così.... schifo totale, proprio ieri discutevo con un amico se non sarebbe il caso di emigrare ancora ( lui è tornato da poco a casa, e ha visto la differenza, ormai viviamo in un paese invivibile e invaso )

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Angy
Utente Attivo

Veneto

830 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 10:37:49  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Per gettare ancora un po’ di benzina sul fuoco, penso che a Fairy non rimanga che la rassegnazione. Troppo tardi andare a Trieste e fermare tutti i furgoni romeni che ultimamente scorrazzano per le autostrade strapieni e addirittura quasi tutti con rimorchi scoperti dove si vedono bici e oggetti d’ogni tipo. Schengen, qualche brutto difetto lo ha.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 10:50:47  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

non mollare!
nel rinnovarti la mia solidarietà ti prego di insistere,con cortesia ma anche fermezza, presso le FFOO
nonchè di consultare le banche dati degli oggetti rinvenuti dalla Polizia di Stato (categoria varie)
http://questure.poliziadistato.it/bacheca/
dai Carabinieri (categoria varie/sport)
http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Servizi/BancheDati/OggettiRinvenuti/defaul.htm
e nei siti dei comuni, oggetti rinvenuti
google
siti bici rinvenute
nonchè frequentare il sito ruBBici.it nel quale hai accortamente già inserito la denuncia del furto della bicicletta.

Nel peggiore dei casi acquistare alle aste delle bici rinvenute e non reclamate dal proprietario qualche altra bici che ti si confà.

La tua amara esperienza serva agli amici forumisti affinchè vengano adottate misure atte a osteggiare i furti
http://fiab-onlus.it/bici/attivita/campagne-ed-interventi/lotta-al-furto.html
mi par buona l'idea suggerita di far incidere sul telaio, in maniera professionale ed indelebile il proprio codice fiscale, un data base valido per tutto il territorio nazionale, grazie al quale le FFOO possono risalire al proprietario,
http://www.ilsole24ore.com/art/2013/2013-10-22/antifurto-biciclette--incisione-telaio-111043.shtml?uuid=AB5yMRY
utilizzare antifurti atti a prevenire l'ABUSo GRANITici
blndare la porta del garage o della cantina ove è riposta la bici (se possibile tenerla in casa)
assicurarla contro il furto (max 1000€ in casa o garage di pertinenza)

utente dal 2007

Modificato da - baldiniantonio in data 03/06/2014 11:00:05

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6947 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 14:11:51  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Ho adottato questo sistema quale spero "deterrente", non è codice fiscale ma un codice stampigliato in zona ben visibile sul telaio e rilascio di tessera nominativa con i dati della bicicletta!

Immagine:

40,99 KB

Immagine:

32,08 KB

Immagine:

31,82 KB
In collaborazione con la Provincia di Torino!

http://www.provincia.torino.gov.it/ambiente/mobilita_sostenibile/progetti/bicID

Provvederò quanto prima a farlo stampigliare anche sul Tandem pieghevole Graziella.

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.