Autore |
Discussione |
|
frank
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 11:03:17
|
in aprile ho acquistato una beauty de luxe con batterie al piombo. Le prestazioni mi soddisfacevano abbastanza senonchè dopo averla usata per un centinaio di km ha cominciato a funzionare, pur con la batteria carica, a tratti. Il rivenditore molto serio ha preso atto del problema e mi è stata data una seconda bici che nemmeno a farlo apposta dopo 100 km mi ha rilasciato a piedi con lo stesso guasto. Ora mi viene proposta dalla italwind la eagle o la prestige, previa copertura della differenza di listino. Preciso che la beaty de luxe stava 780.00 ed io l'ho pagata 640,00. Intanto buona parte della stagione estiva l'ho perduta. Cosa mi consigliate?
|
|
biemilio
Utente Medio
Puglia
226 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 11:06:40
|
Che tipo di problema hai avuto? Io ho fatto 360 km e mai un problema! Ho cambiato alcuni particolari per renderla più maneggevole, ma per il resto ok.
Per il cambio, valuta il tipo di utilizzo che fai e l'alternativa che ti offrono (watt, batteria, volts, marce)
in bocca al lupo Emilio |
Monster: RockRider 8.1 Kit RH205S 10*6 Super Speed Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah |
|
|
frank
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 10:50:42
|
il problema che mi hanno fatto entrambe dopo un centinaio di km è che semplicemente il motore smetteva di funzionare e poi dopo un 5 minuti riprendeva. Ora, devo dire sono stati molto seri, mi hanno dato una eagle e la sto testando. |
|
|
|
Discussione |
|