Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 italwin
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frank
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:03:17  Mostra Profilo Invia a frank un Messaggio Privato
in aprile ho acquistato una beauty de luxe con batterie al piombo. Le prestazioni mi soddisfacevano abbastanza senonchè dopo averla usata per un centinaio di km ha cominciato a funzionare, pur con la batteria carica, a tratti. Il rivenditore molto serio ha preso atto del problema e mi è stata data una seconda bici che nemmeno a farlo apposta dopo 100 km mi ha rilasciato a piedi con lo stesso guasto. Ora mi viene proposta dalla italwind la eagle o la prestige, previa copertura della differenza di listino. Preciso che la beaty de luxe stava 780.00 ed io l'ho pagata 640,00. Intanto buona parte della stagione estiva l'ho perduta. Cosa mi consigliate?

biemilio
Utente Medio


Puglia


226 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
Che tipo di problema hai avuto?
Io ho fatto 360 km e mai un problema! Ho cambiato alcuni particolari per renderla più maneggevole, ma per il resto ok.

Per il cambio, valuta il tipo di utilizzo che fai e l'alternativa che ti offrono (watt, batteria, volts, marce)

in bocca al lupo
Emilio

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina

frank
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:50:42  Mostra Profilo Invia a frank un Messaggio Privato
il problema che mi hanno fatto entrambe dopo un centinaio di km è che semplicemente il motore smetteva di funzionare e poi dopo un 5 minuti riprendeva. Ora, devo dire sono stati molto seri, mi hanno dato una eagle e la sto testando.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.