Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Vi sembra normale?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 19:20:06  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato
La mia Ktm E-Lycan che mi doveva essere consegnata nella 26a settimana,cioe' prima della meta' di giugno, mi verra' consegnata soltanto alla fine del mese di agosto, dopo averla prenotata a meta' aprile, e' arrivata un E-mail che dice che il ritardo e' dovuto ad un ritardo di consegna di un fornitore della componentistica, vi sembra normale?

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 19:34:51  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Stica... ti salti tutta l'estate! Non puoi chiedere sconto o rescindere per vedere altrove?
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 21:20:41  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Probabile che qualche cliente importante (non italiano)abbia fatto la voce grossa con il produttore in questione per approvvigionarsi uno stock e tu aspetti.
Leggo di utenti del forum che sospirano da mesi chi la Cube chi la Haibike quando mi par di capire che ordinando in Germania in pochi giorni arriva.
Non è che anche qui l'Italia conta come il due di coppe quando briscola è denari?

ps: mi dispiace sinceramente...fossi in te mi comprerei un bel Trial e li manderei a c.....

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 21:35:13  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Tutto sta a vedere che cosa c'è scritto nel contratto di acquisto, sempre che sia stato redatto qualcosa.

Gianluca

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 22:29:20  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Si,
avevo quel timore anch'io,
visto che altri forumisti erano stati trattati allo stesso modo,
così mi sono accertato che la merce fosse in negozio e l'ho portata via appena pagato.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 07:13:41  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
A fine agosto è quasi a fine stagione...Se possibile non la acquisterei...se non fortemente scontata.
Opta per qualcosa in pronta consegna o un usato recente o un kit..oppure compri a fine stagione quando i prezzi sono da fine stagione.

rospus
Nuovo Utente

Piemonte

39 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 11:00:40  Mostra Profilo Invia a rospus un Messaggio Privato
È successo anche a me.I 10 giorni(!) iniziali sono diventati 2 mesi (dopo aver pagato l'anticipo).poi si sono aggiunti altri 40 giorni,in pratica fino al 20 giugno,ma poi a sorpresa la bipa mi è stata consegnata il 19 maggio.....in Atala danno la colpa a Bosch,che è in ritardo con la produzione dei motori 2014.Io non ci crdevo,ma se la cosa succede anche con altre marche potrebbe essere cosi,almeno in parte.Resta il fatto che se si ordina una bipa in aprile,è per godersela in estate.Qui si rischiano crisi d'astinenza e feroci morsi di scimmia.Ci vorrebbe almeno una bici sostitutiva nell'attesa.

as 1950

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 12:30:19  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato
Immagino il giramento di p...e, credo anch'io sia dovuto al ritardo della consegna dei motori bosch, me l'aveva detto ancora a marzo un rivenditore di haibike, se ne volevo una non se ne parlava prima di luglio

Haibike FS RX 27,5 2014

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 13:24:55  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato
La Ktm E-lycan che ho ordinato ha il motore H.u.b. della Panasonic, l'alternativa potrebbe essere quella di prendere la nuova full della Ktm con il motore Bosch Performance aggiornato e con il Gps in dotazione di serie sul modello 2015, ma fino a meta' luglio, cioe' fino alla presentazione ai concessionari delle nuove E-bike, neppure loro sanno le date di consegna dei modelli 2015, sto' pensando seriamente di darmi alle bocce quadrate, ma forse anche li' avranno finito le lime per fare gli spigoli....

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 18:15:13  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato
Questa sarebbe l'alternativa alle bocce...ehm alla E-lycan, la Machina Lycan 27" con il nuovo Bosch 2015 con il Gps integrato:

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.