Autore |
Discussione |
|
Valchisun
Utente Normale
Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 19:20:06
|
La mia Ktm E-Lycan che mi doveva essere consegnata nella 26a settimana,cioe' prima della meta' di giugno, mi verra' consegnata soltanto alla fine del mese di agosto, dopo averla prenotata a meta' aprile, e' arrivata un E-mail che dice che il ritardo e' dovuto ad un ritardo di consegna di un fornitore della componentistica, vi sembra normale?
|
|
octopus
Utente Attivo
924 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 19:34:51
|
Stica... ti salti tutta l'estate! Non puoi chiedere sconto o rescindere per vedere altrove? |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 21:20:41
|
Probabile che qualche cliente importante (non italiano)abbia fatto la voce grossa con il produttore in questione per approvvigionarsi uno stock e tu aspetti. Leggo di utenti del forum che sospirano da mesi chi la Cube chi la Haibike quando mi par di capire che ordinando in Germania in pochi giorni arriva. Non è che anche qui l'Italia conta come il due di coppe quando briscola è denari?
ps: mi dispiace sinceramente...fossi in te mi comprerei un bel Trial e li manderei a c..... |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 21:35:13
|
Tutto sta a vedere che cosa c'è scritto nel contratto di acquisto, sempre che sia stato redatto qualcosa.
Gianluca |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 22:29:20
|
Si, avevo quel timore anch'io, visto che altri forumisti erano stati trattati allo stesso modo, così mi sono accertato che la merce fosse in negozio e l'ho portata via appena pagato. |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 07:13:41
|
A fine agosto è quasi a fine stagione...Se possibile non la acquisterei...se non fortemente scontata. Opta per qualcosa in pronta consegna o un usato recente o un kit..oppure compri a fine stagione quando i prezzi sono da fine stagione. |
|
|
rospus
Nuovo Utente
Piemonte
39 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 11:00:40
|
È successo anche a me.I 10 giorni(!) iniziali sono diventati 2 mesi (dopo aver pagato l'anticipo).poi si sono aggiunti altri 40 giorni,in pratica fino al 20 giugno,ma poi a sorpresa la bipa mi è stata consegnata il 19 maggio.....in Atala danno la colpa a Bosch,che è in ritardo con la produzione dei motori 2014.Io non ci crdevo,ma se la cosa succede anche con altre marche potrebbe essere cosi,almeno in parte.Resta il fatto che se si ordina una bipa in aprile,è per godersela in estate.Qui si rischiano crisi d'astinenza e feroci morsi di scimmia.Ci vorrebbe almeno una bici sostitutiva nell'attesa. |
as 1950 |
|
|
mike66
Utente Medio
121 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 12:30:19
|
Immagino il giramento di p...e, credo anch'io sia dovuto al ritardo della consegna dei motori bosch, me l'aveva detto ancora a marzo un rivenditore di haibike, se ne volevo una non se ne parlava prima di luglio |
Haibike FS RX 27,5 2014 |
|
|
Valchisun
Utente Normale
Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 13:24:55
|
La Ktm E-lycan che ho ordinato ha il motore H.u.b. della Panasonic, l'alternativa potrebbe essere quella di prendere la nuova full della Ktm con il motore Bosch Performance aggiornato e con il Gps in dotazione di serie sul modello 2015, ma fino a meta' luglio, cioe' fino alla presentazione ai concessionari delle nuove E-bike, neppure loro sanno le date di consegna dei modelli 2015, sto' pensando seriamente di darmi alle bocce quadrate, ma forse anche li' avranno finito le lime per fare gli spigoli.... |
|
|
Valchisun
Utente Normale
Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 18:15:13
|
Questa sarebbe l'alternativa alle bocce...ehm alla E-lycan, la Machina Lycan 27" con il nuovo Bosch 2015 con il Gps integrato:
|
|
|
|
Discussione |
|