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sandrosandro
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pixbuster
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Veneto
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Inserito il - 07/04/2007 : 01:28:04
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Ciao Sandrosandro
Il motore che hai identificato mi pare abbia una potenza nominale doppia rispetto a quanto ammesso dalle normative italiane Non sò se il fatto di adottare un controller che ne mantiene la potenza entro i limiti di legge è una cosa ammissibile Per quel che ne sò NON dovrebbe essere consentito perchè il codice parla di "potenza nominale" del MOTORE
Una cosa che ti suggerisco di verificare (oltre alla precedente) è la larghezza per l'inserimento nella forcella e il diametro dell'alberino: potrebbero non essere compatibili con il tuo telaio
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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elle
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Inserito il - 07/04/2007 : 01:44:31
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benvenuto sandrosandro - io non lo conosco, so appena qualcosa di più dei motori della serie 4, ma in effetti sembra un motorone e nel kit se non sbaglio non è indicato neppure il sensore di pedalata, sicché l'impressione è di un sistema decisamente illegale per potenza, come dice pix, e anche come controllo, che pare demandato al solo acceleratore... non puoi farti dare qualche dato in più dall'importatore?
crystalyte faceva anche un motore 408/411 se non sbaglio, che consentiva di mantenere la legalità del 411 nelle condizioni normali e attivare la potenza del 408 quando ti trovi sulle salite della tua tenuta di campagna |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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sandrosandro
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Inserito il - 07/04/2007 : 01:49:35
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grazie pix ero al corrente della normativa ... putroppo non sono multimediale come molti di voi e non sono in grado di fare il filmatino ma per le pendenza che devo fare io col motore da 250 w scendo e spingo. vorrei portare chi ha fatto la legge a fare 4 sgambate da me... ah, no, e' vero: loro hanno auto blu e taxi gratis: SE NON FOSSI UNA PERSONA EDUCATA GLI DIREI DI INFILARSELA SU PER IL NASO LA NORMATIVA
... ma essendo una personcina a modo mi trattengo.
nella domanda infatti mi riferivo a problemi tecnici, non giuridici, per i quali sono responsabile me medesimo. grazie comunque per la "dritta" |
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sandrosandro
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Inserito il - 07/04/2007 : 02:05:13
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ma quale tenuta di campagna e tenuta di campagna..... il controller c'e' ed e' incluso nel kit che viene via a circa 500 cocuzze ivate. poi fancamente in questo STATO DI MERDA sono per la disobbedienza civile su alcune cose. piegare sempre la testa aiuta il nemico a fare il suo gioco. con tutte le cazzate che fanno devono venire a tirare il belino (leggesi riempire di normative) a me per vedere se la mia bici ha 1/2 hp o 3/$ di hp ... intanto si stanno mangiando il grano di quel che resta dell'era postindustriale italiana ... non continuiamo questo discorso che ho gia le vene nel collo e prendere una querela e' come prendere un raffreddore
i dati del motore non riesco a copiarli ma se mi daii la mail in privato te li inoltor, sia quelli delle serie di cui parlavi tu che di quella che voglio prendere io. e' proprio il rivenditore che me lo ha suggerito per l'utilizzo, velocita max dichiarate circa 30 (lo so, il max e' 25 ma genova e' la san francisco degli sfigati e per di piu ci sono le scale e la mia bici ha la forcella piu grossa del caballero che avevo a 14 anni. pena i denti sul manubrio dopo un mese) .... poi se avessi voluto sfrecciare mi prendevo un bel cbr o mi tenevo la mia bella spider...
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elle
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Inserito il - 07/04/2007 : 02:07:53
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ok, mi sono sbagliato: il kit comprende il sensore di pedalata -- ciò non toglie le altre questioni, ma appunto le si lascia da parte
può darsi che qui http://www.bobtec.de/crys/serie500.html tu possa trovare qualche informazione utile -- mi dispiace ma appunto di questo motore non so niente
quanto alle pendenze superabili con un 250W non le sottovaluterei: dipende molto dalla qualità della bici e per uno che è già ciclista è più facile "collaborare"
per il resto sono d'accordo: la normativa attuale è una sciocchezza... va bene pure la disubbidienza civile ecc. però... non ti scaldare, eh
ti mando l'email in pm così poi vediamo se riesco a metterli io i dati qui sopra, che ci si fa aiutare dai "tecnici" |
l.
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sandrosandro
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Inserito il - 07/04/2007 : 02:21:38
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.. aspetta spetta..
tanto rileggendomi mi scuso di essere stato un po brusco.... ma essendo uno che tende alla coerenza e all'etica mi imbestialisco su certi discorsi...
le tabelle che mi hai mostrato col link sono quelle reicevute via mail da ASVEA associazione veicoli ad energia alternativa cremona. la onlus che me lo vende. fra l'altro si occupa di energia alternativa... il sito e' MOOOLTO migliorabile ma loro non mi sembrano degli stupidi.
mi state stuzzicando, se riesco domattina mi metto il palmare in bocca e vi faccio il film della strada che faccio in discesa e che voglio fare in salita. senza rompermi il collo.....
a me non frega nulla della PUTEEENZA per sciancare al semaforo. senza motore nelle discese che faccio se voglio vado comunque "a bomba" .... ma non c'e' bisogno che vi dica che pur con una bella coppia di freni a disco il problema e' fermarsi. xche il baricentro e' altissimo e si scoda che e' una bellezza in un attimo.
... poi francamente (e non vuole esere un "io ce l'ho piu lungo del tuo") sia ia rovigo che a napoli salite pochine..... giusto a napoli qlcuna in piu.. vi giuro che a genova c'e' da venire scemi.... ho letto di qualcuno che si sente deriso x l'uso della bici. a genova saremo ... boh.... se dico tanto dico 50 ad usarla... su 500000 abitanti.. personalmente vengo guardato a metà fra il supereroe e il fumetto......
PS ho dimenticato di dire che vorrei pure usarla x trasporto merci/cane di 22 kg. con un carrello ovviamente. i migliori mi sembrano i monoruota, cosa ne dite? controindicazio?
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elle
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Inserito il - 07/04/2007 : 02:28:37
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ok sandro --- aggiorniamoci a domani e piano piano cerchiamo di capire tutto... se fai il filmino bene, se dai dei dati meglio ancora... (intanto mi sono arrivati i tuoi file, uno non riesco ad aprirlo -- ma se sono gli stessi del link fa nulla - buona notte) |
l.
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sandrosandro
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elle
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Inserito il - 07/04/2007 : 13:39:57
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qui c'è un interessante simulatore di coppia e velocità per i crystalyte: http://www.ebikes.ca/simulator/
quanto alla questione che poneva pix - e che non interessa sandrosandro ma può contare per noi - se il limite legale si riferisca alla potenza del motore o della bici completa, ossia eventualmente in dipendenza da un controllore che limiti la potenza del motore medesimo, c'è da dire che per lungo tempo in francia www.velectris.fr (un venditore piuttosto celebrato lì) ha venduto i crystalyte dichiarandoli legali grazie alla limitazione fornita appunto dal controllore: credo che si tratti di un'altra zona grigia della legislazione ma dubito che un venditore importante come quello avrebbe corso rischi legali su una cosa del genere (tanto per la cronaca, velectris recentemente ha lasciato i crystalyte - di cui si occupa ora un altro importatore, www.velolution.fr - a favore dei nuovi motori phantom, che non si capisce bene chi li produca ma si dice vadano meglio dei crystalyte) |
l.
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Inserito il - 07/04/2007 : 22:11:55
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| sandrosandro ha scritto: ... poi francamente (e non vuole esere un "io ce l'ho piu lungo del tuo") sia ia rovigo che a napoli salite pochine..... giusto a napoli qlcuna in piu.. vi giuro che a genova c'e' da venire scemi.... ho letto di qualcuno che si sente deriso x l'uso della bici. a genova saremo ... boh.... se dico tanto dico 50 ad usarla... su 500000 abitanti.. personalmente vengo guardato a metà fra il supereroe e il fumetto......
PS ho dimenticato di dire che vorrei pure usarla x trasporto merci/cane di 22 kg. con un carrello ovviamente. i migliori mi sembrano i monoruota, cosa ne dite? controindicazio?
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Trieste invece è molto simile a Genova (a parte la tirchieria ), intanto perchè hanno l'età media più alta d'Italia (sigh!), poi perchè hanno un bel po' di salite, forse le vostre anche più aspre, ma voi non avete le raffiche di Bora a 120 che ti assicuro sono peggio di qualsiasi salita. In effetti io col panasonic da 250w della flyer me la cavo quasi dappertutto, ma ovviamente non ho una bici da discesa...
Immaginavo che prima o poi si faceva vivo un "discesista", al di là del tuo caso "lavorativo", ho sempre visto caricare le bici da discesa su furgoni per fare le salite o raramente arrancare penosamente, visto il peso e l'assetto che hanno questi mezzi (a proposito, quanto pesa la tua?). Credo che molti farebbero carte false per avere un motore che li porta in cima alla discesa e, muovendosi per lo più in fuoristrada, forse sarebbe plausibile un sistema non proprio omologato. C'e' pero' da tenere presente un problema in più (qualcosa nel mio piccolo ho fatto anch'io con la mia trek liquid: queste bici lanciate giù per scalinate o boschi o dirupi, subiscono delle sollecitazioni tremende, quindi motore e batterie dovrebbero essere fissate molto, ma molto bene. Comunque fammi sapere come procederai che la cosa mi interessa...
p.s.- hai anche tu un pelosone da portarti dietro? |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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sandrosandro
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Inserito il - 09/04/2007 : 21:36:21
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grazie a tutti, ad elle in particolare che ha sopportato i miei deliri notturni (ora vado a simulare...),
la mia pelosona per ora e' di 22 kg.. spero si fermi presto, ha sei mesi, si chiama linda.
le ho comprato questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280103060652&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BID_Stores_IT&refitem=280099079216&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
l'ho tirato via a 79 + spese spedizione, spero di non essermi fatto fare troppo male (.. genovese)
... anche io mi lamento spesso dell'età media di genova, utlimamente ho riflettuto molto sulle pensioni che sollevano la nostra triste economia cittadina e non ti dico che ho cambiato idea ma... su alcune cose non ho potuto fare a meno di ricredermi
.. riguardo alla bici se non e' 15 chili e' 16 .... nel senso, vendiva via a 14,5 dalla fabbrica, parafanghi, luci e catena... secondo me sono fra 15 e 16...
... in settimana mi arriva il motore e sono MOLTO indeciso sul da farsi....
1. motorizzare la "felt" di cui ho parlato fino ad ora e farne una "superbici" (che per me equivale a "mezzo che ti permette di dimenticare la macchina a 360°) ... nel qual caso ho qualche dubbio sul cambio. mi spiego: l'albero ha posto x 3 corone ma ce ne sono solo 2 (da cui credo anche il nome double shot) ... piccolo particolare.... il cambio e' per 3 corone non per 2 ... e quindi? ... semplice! se sbagli marcia ti finisce la catena incastrata fra il telaio e la corona + stretta ... 800 e puzza neuri di bici... NUOVA .. non si fa! .... regolando il cambio ho mitigato il problema ma intendo trovare una soluzione definitiva (o aggiungere 1 corona o tohlierne 1 e tirare via il cambio .... che forse preferisco) ...... ma se ci metto il motore? ... per come e' rapportata e per come la uso (non ostante le salite) la corona piccola mi risulta praticamente inutile.... non vorrei mi venisse bene a motore scarico se mi tocca pedalare
2. motorizzarre una graziella sponsorizzata che ho e tenermi la felt cosi come è e lasciare poi la graziella legata in fondo alla mattonata.
di recente un amico mi ha anche regalato una "vecchia" bici da triatlon ma mi pare una bestemmia motorizzarla... già ci ho messo i pedali normali.....
.. avevo pensato al peso rapportato al'utilizzo... per quello ho scelto quella bici:
robusta ben ammortizzata davanti frena bene ... boh, credo di non aver preso la biammortizzata xche questa mi ricorda la bmx di quand'ero piccolo.....
già secondo me il portapacchi nel kit cristal non va bene... ne ho già visto uno piu robusto e leggero qb (a me francamente preoccupano le botte che prende il motore)
per il peso della bici ti dico... credo che i ckg in piu vadano a favore della robustezza..... in fondo la decatlon da "country" che avevo prima pesava 12 o 13.... si, questa e' 3 kg di piu.... ma sono di telaio, non di batterie o di motore.....
per fissare le cose.... bohhhh... o fascettare tutto di cattiveria oppure? .... il portaatterie avra ben le sue staffe... al limite se vedo che sono sfigate le rinforzo.....
se poi devo proprio dirla tutta.... se usassi la graziella e la fissassi alla fine della salita mi toglierei tanti problemi (a parte quello del furto diversamente risolvibile) .. ma mi "acchiappa" l'idea della dici "cattiva" e ecomotorizzata in quanto sono un fuoristradista pentito: mi spiego un land rover che uso principalmente per lavoro e ho fatto qualche uscitina con amici in fuoristrada. posti bellissimi, bella anche la guida (a dirla tutta tutta sono proprio un ex appassionato di motori) ... ma quando poi spegni il motore.... allora li si che te la godi... e tutte le volte a riaccenderlo mi sentivo un po pirla. per questo limito l'uso della jeep nelle reali situazioni in cui e' utile ma devo dire che scorrazzare per i boschi (prima di rompermi una gamba malamente lo facevo in moto) mi manca davvero tanto. alcuni hanno bisogno di vedere e ascoltare il mare. a me succede con i boschi. ma non sono "mr. quadricipite" .... e con i miei acciacchi non posso neppure fare troppo il furbo....
PS sto organizzando una manifestazione pro bici e pro e-bici a genova durante il salone nautico, se avete progetti/programmi/idee a cui serve un po di visibilità e l'idea vi garba in questo momento sto cercando di mettere insieme i contenuti....
se qualcuno e' interessato mi contatti!
... a lavoro finito senz'altro pavone come sono non mancherò di condividerlo.. qualunque esso sia...
PS che divverenza c'e' fra phantom e cristalyte? cambia la tecnologia o sono "fatti meglio"? ....
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job
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Inserito il - 10/04/2007 : 11:34:22
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| sandrosandro ha scritto: la mia pelosona per ora e' di 22 kg.. spero si fermi presto, ha sei mesi, si chiama linda .
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Tante coccole a Linda da parte mia e del prode Balto (vogliamo una foto!)
Questo, era quello che mi aveva suggerito anche Elle... certo che comprare così senza vederli... fammi sapere quando ti arriva se la tua pelosona lo trova gradevole.
| .. riguardo alla bici se non e' 15 chili e' 16 .... nel senso, vendiva via a 14,5 dalla fabbrica, parafanghi, luci e catena... secondo me sono fra 15 e 16...
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Be' non è molto pesante allora
| 1. motorizzare la "felt" di cui ho parlato fino ad ora e farne una "superbici" (che per me equivale a "mezzo che ti permette di dimenticare la macchina a 360°) ... nel qual caso ho qualche dubbio sul cambio. mi spiego: l'albero ha posto x 3 corone ma ce ne sono solo 2 (da cui credo anche il nome double shot) ... piccolo particolare.... il cambio e' per 3 corone non per 2 ... e quindi? ... semplice! se sbagli marcia ti finisce la catena incastrata fra il telaio e la corona + stretta ... 800 e puzza neuri di bici... NUOVA .. non si fa! ....
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A questo punto mi domando perchè non hanno lasciato la tripla, il risparmio di peso e di costo era irrisorio...
| ... boh, credo di non aver preso la biammortizzata xche questa mi ricorda la bmx di quand'ero piccolo.....
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Io ho una biammortizzata e me ne sono pentito, primo perchè in condizioni estreme si sta in piedi sui pedali e le gambe restano gli ottimi ammortizzatori, poi perche' è pure pericoloso, io ho fatto la più brutta caduta in bici a causa che l'ammortizzazione posteriore, provoca un avvicinamento a terra improvviso dei pedali e del fondo della bici e se questi incontrano una pietra rimbalzi come l'uomo molla.
| .. ma mi "acchiappa" l'idea della dici "cattiva"
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infatti, vedrai che tra un po' i grandi produttori cominceranno a produrne...
| ... un fuoristradista pentito: mi spiego un land rover che uso principalmente per lavoro e ho fatto qualche uscitina con amici in fuoristrada. posti bellissimi, bella anche la guida (a dirla tutta tutta sono proprio un ex appassionato di motori) ... ma quando poi spegni il motore.... allora li si che te la godi... e tutte le volte a riaccenderlo mi sentivo un po pirla. per questo limito l'uso della jeep nelle reali situazioni in cui e' utile ma devo dire che scorrazzare per i boschi (prima di rompermi una gamba malamente lo facevo in moto) mi manca davvero tanto. alcuni hanno bisogno di vedere e ascoltare il mare. a me succede con i boschi.
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E te pareva... io ho fatto molti raduni e girato molto in fuoristrada sia con auto (vecchio range rover e adesso jimny) che con moto (kawasaki klr, husqvarna 125, beta alp 2t, beta alp 4t), quando vedo uno sterrato non resisto... (anche con l'e-bike) ma proprio con lo spirito di libertà non per correrci. Anche i greti dei torrenti sono fantastici, sembra di uscire dalla realtà. In realtà il mio sogno sarebbe girare a cavallo...
| PS sto organizzando una manifestazione pro bici e pro e-bici a genova durante il salone nautico, se avete progetti/programmi/idee a cui serve un po di visibilità e l'idea vi garba in questo momento sto cercando di mettere insieme i contenuti....
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Grande, sono un po' troppo lontano se no ti aiuterei...
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"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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sandrosandro
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Inserito il - 10/04/2007 : 12:35:41
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:-)
grazie Job, linda scondinzola....avrei già messo la foto se solo ci fossi riuscito... non avendo spazio sul web nn posso lincartela da nessuna parte....
ora ho capito: il mozzo e' per tre corone, quelle montate sono la piccola (la piu interna) e la media (subito dopo). al posto della grand c'e' montato un paracorona in teflon. lo spazio fra la corona piccola e il telaio sarebbe per un ulteriore deragliatore da montare alternativamente a quello che ho io sul montante centrale del telaio. sembra che sia piu preciso.
per ora me la sono fatta regolare.... alla fine ho tenuto entrambe le corone.... ben regolata non e' malaccio, l'ho provata oggi facendo una trentina di gradini (morbidi e lunghi, da mattonata) in salita - yuk yuk sono in festa oggi - e non e' scappato nulla......
vi terrò informati.....
PS i carrellini se li vuoi vedere un amico mi ha detto che si trovano da decatlon ci sono in esposizione - io non li ho trovati neppure sul sito - ma lui si ostina a dirmi che ci sono.... magari non ci sono in tutti gli stores e quindi non li mostrano sul sito.....
fra l'altro sono riuscito ad identificare la bici regalatami una TREK 1200 .... anni novanta... tanta roba!!!!! questa:
http://cgi.ebay.com/Trek-Bicycle-1200_W0QQitemZ170100031955QQihZ007QQcategoryZ98084QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
... ora attendo carrello e motore... e nell'attesa mi crogiolo nella scelta.... sulla mb, sulla graziella o sulla bici da corsa? ... per ora indeciso fra graziella e mb ... motorizzare quella da corsa mi pare davvero una bestemmia, quella da corsa vorrei farla a ruotafissa ma sono gia stato sconsigliato su piu fronti perche "ha i forcellini verticali" e quindi all'allentarsi della catena non e' possibile imprimere piu pressione spostando il mozzo...
perche non riesco a inserire immagini? quali sono i parametri? (pixel, peso eccc) |
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Modificato da - sandrosandro in data 10/04/2007 13:03:50 |
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job
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Inserito il - 10/04/2007 : 16:27:53
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Hai a disposizione nel forum un album fotografico (in alto a destra) che puoi riempire con quante foto vuoi e se vuoi puoi dividerlo in categorie.
Per inserire un'immagine in un post, premi su "Allega file" (in basso a sinistra del box in cui scrivi il messaggio) e pigli la foto dal tuo pc, con anteprima vedi se il risultato ti piace e il gioco è fatto. |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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sandrosandro
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Inserito il - 10/04/2007 : 16:38:33
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prima mi diceva una roba tipo .. server error.. asp... roba cosi.....
ora riprovo
ecco cosa mi dice Microsoft VBScript runtime error '800a0005'
Invalid procedure call or argument: 'Mid'
/forum/outputFile.asp, line 30
sicurament ho fatto qlc minchiata ma il file e' piccolo (50k) dimensione max 500 pixel ... non trovo pero le dimensioni max ammesse... ora provo a ridurla ancora |
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sandrosandro
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sandrosandro
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Inserito il - 10/04/2007 : 17:46:53
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ecco linda
Allegato: linda.pdf 39,22 KB
non so come mai, prende i pdf ma non i jpg
ho anche postato il pdf delle istruzioni di montaggio del kit ruota anteriore cristalyte nel 3d mtb elettrica
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Modificato da - sandrosandro in data 10/04/2007 18:35:03 |
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sandrosandro
Utente Attivo
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Inserito il - 10/04/2007 : 18:42:11
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devo aver fatto giusto un po di casino.. ho aperto un 3d "mtb elettrica" e li ho postato le istruzioni del kit di montaggio (per altro istruzioni ruota ant, la mia e' post) .. ma tutto questo per dire cosa??
mi son sbattuto a prendere una bici coi 2 dischi.... finisce che ne devo smontare 1.... qualcuno ha la bici elettrica con motore posteriore nel mozzo e freno a disco? ... si???? SIIII?? vero????
o no?
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