Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO Kit Golden Motor Magic Pie 3 48V. 1.000W
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:25:53  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
IL MOTORE E' NUOVO di pacca. Originale di Mobilità Elettrica, importatori ufficiali di Golden Motor. Ancora incellofanato. Ho mandato in riparazione un MP3 che per una mia disattenzione è andato in avaria e questi nobili signori me ne hanno spedito a casa uno nuovo al costo della riparazione. Accetto molto volentieri la cortesia, ma nel frattempo sono passato ad altra motorizzazione, quindi mi trovo con un kit d'avanzo.
Il kit è composto da:
• motore GM (Golden Motor, da non confondere con il più famoso GarchiMotor) MP3 48 volt 1000W;
• cerchio GM 26" doppia camera 36 fori, quasi completo di raggi (2,33 mm). Ne mancano due, si vede che li ho persi quando ho smontato il cerchio per mandare il motore in riparazione;
• comando acceleratore a manopola e acceleratore a pollice (li fornisco entrambi),
• leva freno posteriore completa di microswitch per attivazione frenata rigenerativa;
• comando cruise control. In realtà il cruise control altro non è che un controllo di assistenza a variazione continua. Si imposta l'assistenza con il comando acceleratore, si schiaccia il pulsante di attivazione e la centralina blocca il valore di tensione erogata (ovviamente non mantiene costante la velocità...dipende dalla pendenza, dall'intervento dell'azione muscolare, dal vento ecc.) Il cruise control si sblocca automaticamente toccando il freno. oppure manualmente rischiacciando il bottoncino.
Il kit NON comprende:
• pacco pignoni. La motoruota è dotata di innesto a vite per pacco pignoni fino a 7V. E' anche previsto l'attacco per il freno a disco.
• Come già detto mancano due raggi. Qualsiasi ciclista munito di rullatrice è in grado di produrre raggi da 2 mmm., perfettamente compatibili con cerchio e foro motore. Comunque il set completo si può trovare ad esempio qui: http://www.devi-motion.com/webshop::productlist/D1000453--spokes-for-mp-26%22-110mm.html.
• Non c'è il PAS.
Ricordo che il kit NON è legale. La richiesta è di 240€, più spese di spedizione. Avrei messo qualche foto ma quando clicco sull'icona inserisci immagine non mi viene fuori "sfoglia" ...Provo con allega file

Immagine:

458,61 KB

andrea14048900
Utente Medio

Veneto

199 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 20:58:10  Mostra Profilo Invia a andrea14048900 un Messaggio Privato
Messaggio di gizeta

(Golden Motor, da non confondere con il più famoso GarchiMotor) MP3 48 volt 1000W;

• • comando cruise control. In realtà il cruise control altro non è che un controllo di assistenza a variazione continua. Si imposta l'assistenza con il comando acceleratore, si schiaccia il pulsante di attivazione e la centralina blocca il valore di tensione erogata (ovviamente non mantiene costante la velocità...dipende dalla pendenza, dall'intervento dell'azione muscolare, dal vento ecc.) Il cruise control si sblocca automaticamente toccando il freno. oppure manualmente rischiacciando il bottoncino.

Ciao , non conosco questo GarchiMotor , mi dai lumi?????

Mi dai delucidazioni sul cruise control???? Dove avevi il tasto e a cosa era collegato???
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 12:22:38  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
Dai, il Garchimotor è il motore che fa il Sig. Garchofa, ne avrai sentito parlare un sacco di volte in questi forum. E' un motore con cambio elettronico
interno da lui prodotto artigianalmente. Il cruise control di GM (Golden Motor)è quel tastino rosso sul collarino che vedi in foto (dove
ce n'è anche uno verde, che sarebbe una predisposizione clacson, ma non saprei come collegarlo)Il cruise control, come si vede in foto, è già collegato
alla spina a quattro ingressi a destra. Il quarto ingresso è libero, sarebbe l'innesto della leva freno anteriore, ma il microswitch è gia sul freno posteriore
che comanda anche la regen. Come scritto in annuncio, questo sistema non lavora tramite PAS (con certe potenze non è neanche tanto consigliabile) ma solo con accelleratore,
come uno scooter, per intenderci. Selezionata la velocita, ossia il grado di assistenza da te desiderato (con l'accelleratore
a manopola o a pollice) fissi questo grado di assistenza con il tastino rosso. poi puoi anche mollare il gas e mantieni quella velocità, o meglio,
quel grado di assistenza. Se tocchi il freno si stacca. Se schiacci di nuovo il pulsante si stacca. E' molto comodo, è come avere un selettore di assistenza con infiniti livelli.
Se ti interessa ho anche montato un pacco pignone a 7 rapporti...

Peter361
Utente Normale

63 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 19:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter361 Invia a Peter361 un Messaggio Privato
Salve è ancora disponibile??

Btwin original 700 con bbs01 36v250w
Zephyrus con BPM

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 20:50:11  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
Giusto domani dovrei vedere l'accredito sul mio C.C della vendita, se qualcosa dovesse essere andato storto ti avviso, ma mi sembra una trattativa praticamente conclusa

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:06:17  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
Venduto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.