Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Golden motor da riparare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo65
Utente Medio

Liguria

178 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 08:24:08  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi è arrivato un amico con MTB con un Golden motor magic pie 2 con lo spinotto che va dal motore alla centralina,completamente danneggiato.
Ho tentato di ripristinare i collegamenti ma sono riuscito a farlo funzionare solo con il pas, con l'accelleratore non funziona, deduco che sia successo qualcosa all'interno.
Sapete se c'è qualcuno in grado di ripararlo o meglio, capire cosa sia successo?
Un saluto a tutti.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 13:33:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Mah, veramente la centralina nel Magic Pie è dentro al motore, forse intendevi il connettore tra il motore e i servizi (gas, pas, freni elettrici ecc)...
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 14:01:41  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato
Io ho mandato il mio MP3 qui: http://www.mobilitaelettrica.it/, sono vicino a bologna, importatori ufficiali di Golden Motor. Ero loro cliente e invece di ripararlo me ne hanno spedito uno nuovo
ma hanno l'officina in casa e fanno il preventivo se spedisci il motore. Se vuoi puoi parlare al telefono con il sig. Stefano Baldo, sempre molto disponibile. In effetti l'MP2 ha la centralina interna.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 15:41:32  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Se passi da genova te lo posso guardare, non so dirti niente perchè non ho mai aperto un Magic Pie, ma con le buone maniere e gli attrezzi giusti tutto si apre...

Sono morto

pablo65
Utente Medio

Liguria

178 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 14:15:21  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato
Si si, mi sono confuso, intendevo il conettore tra motore e servizi.
Grazie per l'informazione, ho contattato mobilità elettrica ma vanno in ferie e rientrano fine agosto.li aspetto e spedisco il motore a loro.
Buon ferie a tutti

essegi
Utente Attivo

976 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 02:38:51  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato
leggendo di golden motor, mi è venuto in mente geobike, ho aperto il sito e...

Immagine:

49,56 KB

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 07:52:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Che peccato, mi dispiace molto...

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 12:15:18  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
pablo65 ha scritto:

ho contattato mobilità elettrica ma vanno in ferie e rientrano fine agosto.li aspetto e spedisco il motore a loro.
Buon ferie a tutti

Peccato... l'avevo appena affilata....

Sono morto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.