Autore |
Discussione |
|
Silvano42
Nuovo Utente
Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:18:52
|
Ho acquistato presso la Green Line Mobility di Verona una bici elettrica Helkama al prezzo di € 1390. Purtroppo, per motivi fisici ho dovuto restituirla il giorno successivo. Faccio presente che l'avevo pagata a 1/2 bonifico. Contattato il titolare, Sig. Tagliapietra, persona molto seria e precisa, nel giro di 3 giorni, mi sono visto ribonificare lo stesso importo pagato. Con questo voglio dire che anche negli acquisti on-line, ci sono persone serie. Grazie ancora. Silvano42
|
Silvano Pillon |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:26:29
|
bene
grazie di questa testimonianza silvano, che in effetti per noi è una conferma
(greenline si è sempre comportata bene coi clienti: solo nei confronti del forum incomprensibilmente ha deciso per l'insulto in homepage)
credo dispiaccia a tutti che motivi fisici ti abbiano impedito l'uso di quella bici... forse hai bisogno di un tipo di bici diversa? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
pitta00
Utente Attivo
Liguria
769 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:30:47
|
Mi spiace che tu non ti possa godere una bella bici assistita.
Guido Tagliaprietra con cui ho avuto colloqui telefonici e scambi di mail mi è sempre sembrato competente e corretto e lo si è letto più volte anche su queste pagine. Poi è talmente sicuro della qualità di quel che commercializza che si "permette" di offrire queste offerte "soddisfatto o rimborsato" questa stessa sicurezza e passione lo rende un po' "focoso" caratteristica che nulla toglie, ai miei occhi, alla sua onestà. Con un poco di vergogna confesso che ci ho messo di più io a fare il bonifico con la bici già a casa che tu a ricevere il rimborso! |
Jobiker, su: Hop Town 20' |
|
|
solenero
Utente Attivo
Piemonte
655 Messaggi |
|
|
Discussione |
|