Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Acquisto Helkama c/o Green Line Mobility srl
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano42
Nuovo Utente

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 18:18:52  Mostra Profilo Invia a Silvano42 un Messaggio Privato
Ho acquistato presso la Green Line Mobility di Verona una bici elettrica Helkama al prezzo di € 1390. Purtroppo, per motivi fisici
ho dovuto restituirla il giorno successivo. Faccio presente che l'avevo pagata a 1/2 bonifico. Contattato il titolare, Sig. Tagliapietra, persona molto seria e precisa, nel giro di 3 giorni,
mi sono visto ribonificare lo stesso importo pagato. Con questo voglio dire che anche negli acquisti on-line, ci sono persone serie.
Grazie ancora. Silvano42

Silvano Pillon

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 18:26:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
bene

grazie di questa testimonianza silvano, che in effetti per noi è una conferma

(greenline si è sempre comportata bene coi clienti: solo nei confronti del forum incomprensibilmente ha deciso per l'insulto in homepage)

credo dispiaccia a tutti che motivi fisici ti abbiano impedito l'uso di quella bici... forse hai bisogno di un tipo di bici diversa?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Mi spiace che tu non ti possa godere una bella bici assistita.

Guido Tagliaprietra con cui ho avuto colloqui telefonici e scambi di mail mi è sempre sembrato competente e corretto e lo si è letto più volte anche su queste pagine.
Poi è talmente sicuro della qualità di quel che commercializza che si "permette" di offrire queste offerte "soddisfatto o rimborsato" questa stessa sicurezza e passione lo rende un po' "focoso" caratteristica che nulla toglie, ai miei occhi, alla sua onestà.
Con un poco di vergogna confesso che ci ho messo di più io a fare il bonifico con la bici già a casa che tu a ricevere il rimborso!

Jobiker, su: Hop Town 20'

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 18:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
grazie silvano per la tua preziosa testimonianza e grazie anche alla serieta' e sopratutto all'onesta' del Sig. Tagliapietra. Sicuramente questa è la migliore pubblicita' che un azienda puo' farsi qui sul forum...

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.