Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo NINE CONTINENT 20" 800 W - 27 A
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 22:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
Vendo Kit Rear Joffa Nine (Fast Revolutions 12*5) 48V 800W - centralina 27A - 20"-PAS-
vendo.
Con 60 km solo di moto. Acquistato 2 mesi fa.
€ 240 spedito

pablo65
Utente Medio

Liguria

178 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 11:00:21  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato
Ciao, potrei essere interessato, l'unica cosa che mi sa che ha bisogno di una batteria con le palle.sarebbe stato perfetto quello con la centralina da 17A.tu che batteria avevi, giusto per fare 2 conti.
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
ciao Pablo, se mi lasci il numero ti chiamo, senza alcun tipo di impegno ma solo per il piacere di scambiare impressioni e info reciproche.
se vuoi lascialo anche in un messaggio privato.

la batteria è ancora vergine.. tutto ha solo 60 km ed una scarica, null'altro. E' una 48v per 20 Ah non so se si possa utilizzare una batteria con meno potenza ma penso di si. chiedi sul forum.
Volendo cedo anche quella.

la bici con questa caratteristiche è incredibile ... non me l'aspettavo.

fammi sapere.
Fulvio

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:06:39  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Mi intrometto: su ruota 20" il 12*5 con centralina da 27A non ha bisogno di batterie bestiali. Se vuoi andare a 36volt (le centraline di Joffa normalmente sono 36/48volt) una di queste va benissimo (per esempio) http://www.greengobikes.com/shop/
Quel motore a 36volt fa circa 35km/h a 48v va vicino a 50km/h.
Se sei molto pesante e la usi in montagna allora è il caso di farsi fare batterie più performanti (ad esempio da Dennj), cosa valida anche se vuoi avere batterie do ottima qualità a prezzo più basso.
P.s. Fulcon, come sarebbe che non ti aspettavi le prestazioni della tua bici, non le hai viste le mie prove e realizzazioni varie?!
La 48v 27A sul 12*5 e ruota 20" creano un mostro che parte via come un buon scooter.

ecocar

Modificato da - ecocar in data 16/09/2014 12:11:39

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
Infatti...va a 50 km.. e devo stare attento a dosare la potenza in citta senno brucio i motorini ai semafori. Ho telefonato sempre a chi nel forum si è reso disponibile al dialogo ed ora sto progettando la prossima bici. Ecco perche vendo il motore...nuovo.
Mi farebbe piacere scambiare anche con te 4 chiacchiere..sempre che non sia un problema di tempi.
Grazie.

fulvio

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:47:10  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Fulvio, che progetti adesso? Un aereo?

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 13:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
l'aereo l'ho costruito nel 2000. Un bel biposto da 450 kg che ora vola in quel di Mantova.

Volevo provare il Bafang centrale ed il bafang CST
giacche li devo prendere ambedue per amici che, visto il mio piccolo bolide, si sono convertiti all'elettrico vorrei appunto montarli sulla mia...uno per volta

lo so, mi dirai che potrei ascoltare i suggerimenti ma le sensìsazioni mi piace provarle personalmente e siccome non ho qui in zona persone con questi motori allora li monto e mi rendo conto.

il NINE è un bolide..va davvero bene ed oltre ad essere veloce tira benissimo in salita senza arrancare mai. in giro per Napoli mi fermano continuamente per chiedere info sulla bici...vabbè che è un gioiellino da vedere...

Modificato da - fulcon in data 16/09/2014 13:08:14

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 01:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
Chiedo scusa agli interessati ma impegni pregressi mi hanno costretto ad un' assenza dal forum. Troverò a breve il tempo di chiamare chi mi ha scritto in privato. Scusate.
fulvio

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 23:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato
Venduto. Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.