Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo ciclone 1200 w 24 volt
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 16:43:18  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Vendo kit ciclone 1200 watt 24 volt completo di tutto il necessario per installarlo, batteria, centralina accelleratore ecc.
Prezzo? non ne ho idea un anno fà ho pagato 700 euro nuovo.
che ne dite 500?
Và veramente benissimo un accellerazione mostruosa.. lo vendo perche ho cambiato lavoro e non mi serve più la bici è troppo lontano il posto di lavoro.. devo fare 50 km ad andare tutti i giorni e 50 a tornare.. e nel weekend usa la bici normale.. quindi finisce per non essere più utilizzato.
Mi serve uno scooterone.. purtroppo!!

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 18:28:07  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato

Rettifico un pochino il prezzo. 400.00

quote]Messaggio di nandoischia

Vendo kit ciclone 1200 watt 24 volt completo di tutto il necessario per installarlo, batteria, centralina accelleratore ecc.
Prezzo? non ne ho idea un anno fà ho pagato 700 euro nuovo.
che ne dite 500?
Và veramente benissimo un accellerazione mostruosa.. lo vendo perche ho cambiato lavoro e non mi serve più la bici è troppo lontano il posto di lavoro.. devo fare 50 km ad andare tutti i giorni e 50 a tornare.. e nel weekend usa la bici normale.. quindi finisce per non essere più utilizzato.
Mi serve uno scooterone.. purtroppo!!

[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 23:58:13  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Ragazzi ormai l'ho smontato dalla bici e messo a deposito la batteria la carico con il suo caricatore di tanto in tanto.. nessuno lo vuole?
A questo punto lo offro a 250 Euro più spedizione.

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 26/03/2015 : 00:24:39  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Posso essere interessato, puoi mettere qualche foto motore e batteria e caratteristiche di quest'ultima (anni di vita,numero di cicli, amper).
Grazie

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

frankie_ts
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

22 Messaggi

Inserito il - 26/03/2015 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a frankie_ts un Messaggio Privato
Ciao, sarei interessato anche io.. mi metto in coda

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 19:20:43  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato
Sono interessato gradirei qualche foto anche io e qualche io in più

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 19:31:00  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Sparito !!

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 16:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato
A titolo informativo ho sentito nandoischia ,stiamo in zona,il kit al momento non è disponibile,per maggiori info contattatelo per email!

Technical Project Manager : EBud https://www.ebud.it/

technical assistance: Ecobike http://www.ecobikepalermo.it/ ,EbikeBattery http://www.ebikebattery.it/index.php ,Alcedo Italia (2017 '19)

technical support : MYebike https://www.kitbicielettriche.it/it/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.