Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Hoptown 5 ,esiste kit elettrico ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Merlino08
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 14:15:01  Mostra Profilo Invia a Merlino08 un Messaggio Privato
Visto che mi allontano dal lavoro e non ho voglia di prendere mezzi , vorrei continuare a prendere la bici , ma 15 km sono troppi , per poi affrontare una giornata intera di lavoro e farne altri 15 per tornare a casa , pensavo di elettrificare la mia pieghevole , ma visto che con il fai date sono un po' scarso ,cercavo un kit semplice ma efficace e sopratutto in regola con il cds.
Sapete consigliarmi dove reperire il tutto o indicarmi tutto quello che serve?
Vorrei che sia tutto in regola , e possibilmente economico , ho la possibilità di ricaricare la batteria in ufficio , perciò mi bastano 20km di autonomia , e il percorso che farei è tutto in piano.
Vorrei spendere al massimo 300/400 euro , posso farcela?

Oppure meglio comprarne una nuova già fatta?

Grazie

Modificato da - Merlino08 in Data 02/10/2014 14:34:48

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 14:43:28  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Secondo me il budget è un pò basso, sto facendo diverse ricerche anche io e credo che con 5/600 € potresti fare un bell'allestimento, comnque qui sul forum ho letto utenti con hoptown elettrificate e sembrano molto soddisfatti
Ciao
M.

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

Merlino08
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 15:06:10  Mostra Profilo Invia a Merlino08 un Messaggio Privato
Andrebbe bene anche 500 max , però vorrei tutto in regola .

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 15:18:07  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Merlino08 ha scritto:

Andrebbe bene anche 500 max , però vorrei tutto in regola .

Ti ho risposto nella discussione della Hoptown/Hulk.

ecocar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.