Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 haibike xduro 29 consiglio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 15:19:33  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
Salve. Ho per le mani una haibike del gennaio 2013 29 special edition. Pagata 3100euro con tutta documentazione e libretti istruzione. Motore Bosch batt 300 w freni magura front 200 180 rear shimano xt post forcella fox. Mi chiedevo se con 1800 km all'attivo 1900 euro sono il giusto prezzo?

Grazie Andrea.

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 17:02:40  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Il prezzo è giusto quando si vende.
Torna all'inizio della Pagina

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 09:41:40  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
è una risposta satirica, o il prezzo è onesto?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 10:06:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Non essendoci un listino ufficiale come per le auto e le moto il prezzo di una Bipa è strettamente legato alle richieste, quindi è giusto se riesci a venderla, se invece non ti contatta nessuno significa che è alto per questo momento storico e per questo mercato, tutto qua...

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 11:33:07  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
forse non mi sono spiegato....ma io dovrei comprarla e il mio dubbio era visto la componentistica se il prezzo era spropositato o in linea

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:56:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
tranquillo ha scritto:

forse non mi sono spiegato....ma io dovrei comprarla e il mio dubbio era visto la componentistica se il prezzo era spropositato o in linea

Come prezzo potrebbe andare, è una buona bici, l'unico neo è il walkassistance, potresti anche spuntare un prezzo inferiore in quanto non è che si trova dietro l'angolo gente disposta a spendere per un usato. Io l'ho pagata 2500 nuova (in offerta), biamortizzata, con lo stesso allestimento.
Ti consiglierei di cercarla biamortizzata; vero è che potresti montare il suntor ma averla già completa sarebbe meglio

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 06/10/2014 14:00:48

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:39:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Da come eri partito avevo l'impressione che tu la dovessi vendere e che tu l'avessi pagata 3100 Euro nel 2013!!!

Provala per bene e se non riscontri difetti prendila pure, c'è un bel gap rispetto al nuovo, anche se posso garantirti che le bici con il Bosch 2013 sono calate molto di prezzo non appena è entrato in commercio il modello 2014: Fai un giro per vedere se trovi qualcosa di nuovo a prezzo scontato, all'inizio dell'estate si trovavano buone offerte, adesso non saprei...

Modificato da - Barba 49 in data 06/10/2014 17:41:48

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:34:11  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Io in 3 giorni ho venduto la mia RC 2013 400WH, con motore nuovo cambiato in garanzia, allestita molto bene, ma a 1500€..

Secondo me 1900 è troppo, sopratutto per la batteria, 300Wh son già pochi in partenza, se poi ci metti il calo dovuto ai quasi 2 anni di vita, questo vorrebbe dire spendere per acquistarne un altra, a meno che tu faccia giri molto brevi..

mi suona un po strano la batteria da 300WH, nel 2013 la RC e la RX montavano la 400..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.