Autore |
Discussione |
|
joop66
Nuovo Utente
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 16:12:54
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono da poco possessore di una bici a pedalata assistita e allora mi sono iscritto un po' per condividere con voi le mie sensazioni, un po' perché vi devo chiedere un aiuto. Ho visto, gente molto competente nel vostro forum e allora volevo sapere se qualcuno, gentilmente, mi poteva dare una mano ad un problema. Posseggo un kit bbs01 bafang, motore centrale con display c691. Da un po' di tempo mi compare un errore (err4) mi hanno detto di staccare il manettino a pollice. In questo modo l'errore è andato via, così ho cambiato il manettino. All'inizio tutto bene, dopo un giorno è ritornato lo stesso problema. A qualcuno è mai capitats una cosa del genere? Mille grazie
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 16:14:45
|
benvenuto!! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
joop66
Nuovo Utente
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 16:17:41
|
Grazie emme51 |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 20:17:23
|
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
roscodrummer
Utente Normale
81 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 21:51:20
|
Benvenuto!
All'inizio capitava anche a me che sul display comparisse un errore (non ricordo il codice) per via dell'acceleratore. Pensavo fosse guasto ma mi sono reso conto che non tornava completamente a fine corsa quando non facevo pressione col pollice perchè l'avevo montato troppo vicino alla leva del freno.
L'ho allontanato di un paio di millimetri e tutto magicamente è tornato alla normalità! |
|
|
joop66
Nuovo Utente
Marche
3 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 12:18:36
|
Non lo so, penso che sia un problema un po' più grave. Ne ho cambiati due. Il primo quello montato sulla bici era andato in tilt. Rimaneva bloccato in modalità acceso, cioè la bici non si fermava, continuava ad andare da sola. Il ricambio per un un giorno è andato bene. Poi è ricomparso l'errore, ed adesso non funziona più. Ho provato a cambiare i cablaggi ed a fare alcune prove incrociate. Il risultato è che senza manettino la bici va bene! Potrebbe essere la centralina che fa le bizze. Oppure che qualcosa guasta i manettini. Oppure che il cablaggio ha creato un problema. Adesso ho ordinato altri due manettini e poi vedo. Grazie comunque dell'interessamento!!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|