gio-fire
Nuovo Utente
Toscana
5 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 10:07:05
|
Vendo Bici pieghevole dahon mu xl come nuova (usata tre volte). Bici eccezionale: leggerissima, con cambio nel mozzo shimano nexus 8 marce, portapacchi, luci led con dinamo intergrata nel mozzo, sospensione sotto il sellino regolabile. La bici è fatta tutta con il resistentissimo alluminio 7005, quello dell’aeronautica e che usano solo le migliori marche di bici pieghevoli. Il cambio nel mozzo è eterno, non ha nessun elemento esterno, è come una bici monomarcia, con copricatena e nessun elemento meccanico esterno, quindi la catena non esce mai e non deve mai essere regolato. Ha 8 marce, varia da una prima cortissima per ogni salita a un’8° molto veloce. Il prezzo è di 650 euro. La vendo trovandomi con doppia bici, per cui ho deciso di venderne una. Ho inserito anche l'annuncio su altro sito. PEr chiarimenti se mi date un telefono vi richiamo volentieri, senza impegno.
This bike come with a suspension seatpost, rack and dynamo. Fork:Dahon SlipStream with Puro U7 aluminum. Patented Fusion technology, double butted tubing Shifters:Shimano Nexus Revo 8 speed Chainset:Kinetix Wing cold-forged 6061 aluminum Cassette:Shimano 16 tooth sprocket Pedals:Folding Big Mouth Front Brake:Kinetix SpeedStop V Brake Rear Brake:Kinetix SpeedStop V Brake Brake Levers:BioLogic VB with integrated bell. Ergonomic levers with Kraton insert Handlebars:Radius V Telescope. Adjustable with patented Fusion and V-Clamp technologies, forged aluminum Rims:Kinetix Comp Front Hub:BioLogic Joule II dynamo Hub Rear Hub:Shimano Nexus 8 speed Hub gear Front Tyre:Schwalbe Marathon Racer 20 × 1.5#8243; Rear Tyre:Schwalbe Marathon Racer 20 × 1.5#8243; Saddle:Biologic Airflo, Mojo Groove design Weight:11.4kg
Immagine:
Immagine:
2391,2 KB
Immagine:
1923,09 KB
|
|