Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Svendo 14 eBikes
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

plugandgo
Nuovo Utente

Piemonte

10 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 18:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di plugandgo Invia a plugandgo un Messaggio Privato
Ho di recente chiuso il mio negozio di eBikes.
Si chiamava Plug&Go e si trovava a Torino.
Trattavo i migliori marchi sul mercato come Haibike, Cannondale, Grace, Winora, Sinus.
Ora mi restano da vendere le ultime bici rimaste a magazzino. Sono tutte nuove, tenute in esposizione.
Allego un PDF con l’elenco delle bici e le principali caratteristiche.
Chi è interessato trova dei prezzi veramente “unici”.

Grazie
Vittorio

Allegato: BICI 20141010.pdf
720,5 KB

plugandgo

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 19:27:05  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

benvenuto a prescindere!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

vladihorn
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 22:57:45  Mostra Profilo Invia a vladihorn un Messaggio Privato
Ciao ancora disponibili p? La haibike? Grazie

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 10:35:42  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Io sto cercando una batteria per Bosch classic da 400Wh, se ti avanza una, fammi sapere.
Richiesta rivolta naturalmente a tutti gli amici di JB che mi potessero aiutare.

plugandgo
Nuovo Utente

Piemonte

10 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 09:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di plugandgo Invia a plugandgo un Messaggio Privato
Si La HAIBIKE Trekking ce l'ho ancora.
vladihorn ha scritto:

Ciao ancora disponibili p? La haibike? Grazie

plugandgo

plugandgo
Nuovo Utente

Piemonte

10 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 09:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di plugandgo Invia a plugandgo un Messaggio Privato
Purtroppo non ho batterie sole. E non credo che sia facile trovarne qualcuna usata.
Angy ha scritto:

Io sto cercando una batteria per Bosch classic da 400Wh, se ti avanza una, fammi sapere.
Richiesta rivolta naturalmente a tutti gli amici di JB che mi potessero aiutare.

plugandgo

tunassa
Nuovo Utente

Estero

1 Messaggi

Inserito il - 05/03/2015 : 17:45:00  Mostra Profilo Invia a tunassa un Messaggio Privato
Ciao...che modelli hai ancora a disposizione? Io abito in svizzera e vorrei sapere se puoi ancora fare la fattura esportazione?

Grazie
Andrea

plugandgo
Nuovo Utente

Piemonte

10 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 10:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di plugandgo Invia a plugandgo un Messaggio Privato
NO... quello che mi resta lo posso vendere solo in Italia.
tunassa ha scritto:

Ciao...che modelli hai ancora a disposizione? Io abito in svizzera e vorrei sapere se puoi ancora fare la fattura esportazione?

Grazie
Andrea

plugandgo

aiwan
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 19:14:33  Mostra Profilo Invia a aiwan un Messaggio Privato
e che ti resta?

plugandgo
Nuovo Utente

Piemonte

10 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 19:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di plugandgo Invia a plugandgo un Messaggio Privato
ti allego quello che mi resta.
aiwan ha scritto:

e che ti resta?

Allegato: BICI_mar2015.pdf
361,75 KB

plugandgo

ragioniere
Utente Normale

Sicilia

54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 22:48:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
Scusa sulla sinus o winora potresti sbloccare l assistenza a 25km?

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 10:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Si, si può. Hanno il motore Bosch.
Non si può invece sulle due ultime bici che hanno il motore al mozzo posteriore.

ragioniere ha scritto:

Scusa sulla sinus o winora potresti sbloccare l assistenza a 25km?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.