Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 CERCO nine bruciato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 09:10:43  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Come da titolo cerco nine 205 bruciato, qualsiasi codice, x ricambi motore alluvionato. Anche solo rotore...anche non cerchiato ... Alla spedizione posso pensarci io .... Su confratelli una zampa che resuscitiamo e-Lazzaro (e-menebattolaciolla per gli amici)

Grazie

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in Data 02/11/2014 09:11:42

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 15:50:39  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Mi dispiace per e-Lazzaro, però dove lo trovi un Nine 205 bruciato? Ci vuole qualche depravato che l'abbia attaccato ad una centrale nucleare...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 20:14:32  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Non si sa mai...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 20:55:17  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Io faccio parte dei depravati
C'è anche l'annuncio nel mercatino
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18336

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 01:38:57  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Credo che preparerai un bel pacchetto destinazione Genova...

In Vino Rident Omnia

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 08:44:23  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Ciao Dani ti ho scritto

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:05:03  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Dani85rr ha scritto:

Io faccio parte dei depravati
C'è anche l'annuncio nel mercatino
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18336

Solo per curiosità e prevenzione, che centralina usavi? In che condizioni è capitato il fattaccio? La verniciatura (uretano?) può aver ridotto la dissipazione di calore?

ecocar

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:57:41  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Ciao ecocar, no la verniciatura non ha ridotto la dissipazione, è che a 70/80v e 80A non ha retto

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 20:39:19  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Disgraziati ! ...

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 21:19:46  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Dani85rr ha scritto:

Ciao ecocar, no la verniciatura non ha ridotto la dissipazione, è che a 70/80v e 80A non ha retto

Porca miseria...ci speravo per pensionare il Landini e trainare la roulotte al mare...

ecocar

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 15:10:09  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Il mio 5*12 invece ha retto con 30s lipo e 25A! Non ci fossero stati glki "spike" di tensione a fermarlo starebbe ancora girando!

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 15:17:17  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Il mio 5*12 invece ha retto con 30s lipo e 25A! Non ci fossero stati glki "spike" di tensione a fermarlo starebbe ancora girando!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.