Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Il mercatino del litio di octopus l'onesto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 22:32:52  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
ciao a tutti,

causa upgrade dò via a prezzi simbolici il mio ex armamentario al litio.

Venghino siori vengino

batteria 36v 9Ah + caricatore 1.35A
non ho fatto test di scarica ma saranno rimasti 3Ah a meno di 1C, 35€

batteria 24v 11.6Ah + caricatore 2.3A
questa ha meno cicli, dovrebbe avere ancora più di 7Ah, 50€
il graffio sul frontale è evidenziato dal flash

caricatore da modellismo 8s mono (funziona quello a destra) basetta e attacchi vari, 35€

batterie 8S 5.8Ah mai usate per via del cavetto di bilanciamento 2x4S, 25€ l'una venitevele a prendere!!!

posso considerare scambi o permute con

cicle analyst
maxxis hookworm 2.5"
guarnitura >50 denti

possibilmente consegna a mano (o bipa) zona milano

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 00:20:37  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Ciao Octopus, ha anche la staffa di montaggio la batteria 36v?
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 06:59:37  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato

Stan è mitico, ricordo ancora la musichetta quando cercava di vendermi barche...

Monkey Island docet....

Vecchio nick: Alibi

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 09:31:17  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Per tutte e 2 le batterie c'è il connettore aggiuntivo di sotto che esce con + e - di circa 40cm.
Volendo ho l'attacco a borraccia originale, ma non è usabile nel quotidiano se non per 5-7km, ottima per ricellaggio.

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 13:12:02  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato
Hai mp

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 14:30:49  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
La batteria 36V + carichino va a Dani85, consegna a mano io sono in provincia est. Dammi i dettagli in pvt se vuoi

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 23:39:15  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Le due LiPo si possono caricare con un Imax8 sostituendo i connettori ? Oppure come si caricano?

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 23:56:16  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Penso proprio di si, avevo preso il dual perchè non sapevo delle basette per il carico in parallelo e poi il progetto LiPo s'è arenato sul nascere. Non volevo farle invecchiare, comprate ad agosto da HK

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 11:56:35  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Io ho le basette per il carico in parallelo ma le celle che compongono i pacchi sono in serie. Come possiamo essere sicuri che vadano bene?

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:01:52  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Se hai modo di passarle a prendere te le faccio provare, poi mi paghi se vanno bene.

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 14:43:18  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Purtroppo no, dovresti spedirmele. Perché non provi a chiedere a Barba o Garchofa se si possono caricare in quel modo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.