Autore |
Discussione |
|
gege
Nuovo Utente
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 16:35:03
|
Un saluto a tutti.Riprovo a riproporre quanto già scritto,nel forum in questa sezione 'prima bici'.Riscrivo la richiesta in quanto non sono riuscito a fare copia incolla di quello pubblicato ieri 6-1-2015. Sono un neofita e, dopo aver navigato per 2 giorni sul web alla ricerca di una e-bike che risondesse alle mie esigenze.....ho gettato la spugna,non essendo riuscito a individuare il modello più 'performante' alle mie esigenze. Spero quindi in un vostro contributo, frutto di una esperienza già maturata nel tempo per riuscire ad avere la giusta indicazione. Il mio 'tagliando' è questo:non più giovane...(terza età avanzata),ma ancora attivo, auto,moto,immersioni sub,volo con parapendio e quant'altro, vivo in campagna nel mio piccolom ma confortevole agriturismo a 700 metri di altitudine in un luogo ben servito di strade asfaltate oltre che da sentieri interpoderali, utilizzo della bici 2/3 volte a settimana x passeggiate nel verde e x bruciare calorie senza strafare,anche in salita con percorrenze di una trentina di km tra andata e ritorno.Questo è quanto. Mi sapete indicare la e-bike più consona a queste esigenze ? Vi ringrazio e vi saluto tutti
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 16:37:11
|
ribenvenuto! pigia il tasto
in alto a dx e smanetta poi anche nella sezione mercatino... utile anche rispondersi agli 11 comandamenti...
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
Modificato da - baldiniantonio in data 07/01/2015 16:38:52 |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 17:47:32
|
Complimenti e Ri-Benvenuto!
Non mancheranno a breve validi consigli!
Buona serata!
|