Autore |
Discussione |
|
Gaba
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 21:08:42
|
Salve a tutti, sto cercando il sensore (calamita) della ruota posteriore per haibike motore bosch 2014. Se ne avete uno in più da vendermi fatemi sapere. Grazie.
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 13:40:35
|
| Messaggio di Gaba
Salve a tutti, sto cercando il sensore (calamita) della ruota posteriore per haibike motore bosch 2014. Se ne avete uno in più da vendermi fatemi sapere. Grazie. |
E' una calamita normalissima lo trovi da qualsiasi biciaio! |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 14:10:18
|
| giordano5847 ha scritto:
| Messaggio di Gaba
Salve a tutti, sto cercando il sensore (calamita) della ruota posteriore per haibike motore bosch 2014. Se ne avete uno in più da vendermi fatemi sapere. Grazie. |
E' una calamita normalissima lo trovi da qualsiasi biciaio!
|
Credo sia un magnete ben più potente di una normale calamita, almeno mi pare di averlo letto da qualche parte.. |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 14:44:15
|
L'originale e' senz'altro un magnete al neodimio più potente dei normali magneti da ciclocomputer, e si vede anche dalle dimensioni, ma comunque non eccezionale!
Se si vuole usare un magnete più debole basta avvicinarlo di più al sensore nel cui interno c'è come sempre un semplice reed.
Immagine:
6,05 KB
Forse il problema più grosso nel costruirselo è il supportino da fissare ai raggi....
Guardo bene se ne trovo uno
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 15:25:43
|
La bosch, la bosch, anche le calamite si vende come oggetti straordinari!
Prodigiosi nel marketing ad ogni livello...
(anche io ne sono vittima, ieri ho cambiato batteria alla macchina, ho preso una bosch ) |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
|
Discussione |
|