Autore |
Discussione |
|
gabrybody
Utente Normale
Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 16:54:58
|
Qualcuno mi sa dire più o meno cosa costerebbe allestire due ruote in più x una fullseven? Mi spiego meglio, vorrei valutare l'idea (in moneta sonante )di avere a disposizione due ruote complete ma da strada x la full, quindi 2 copertoni da strada, 2 cerchi con i due dischi freno e il rocchetto del cambio a 10 rapporti della full haibike ....cosa costerà all'incirca?ho cercato di vedere ma non trovo ne cerchi ne freni ..... Grazie
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 18:49:47
|
Ma intendi identiche alle originali o simili ?
Dal nostro fornitore tedesco set ruote doppia parete compatibile cassetta 10 rapporti costa 170 euro... (prezzo al pubblico)
poi devi aggiungere dischi, cassetta 10 rapporti, camere d'aria e pneumatici.
Tieni presente che i prezzi sono moooolto variabili... in virtù della componentistica. |
|
|
gabrybody
Utente Normale
Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 19:32:46
|
| alexbike ha scritto:
Ma intendi identiche alle originali o simili ?
Dal nostro fornitore tedesco set ruote doppia parete compatibile cassetta 10 rapporti costa 170 euro... (prezzo al pubblico)
poi devi aggiungere dischi, cassetta 10 rapporti, camere d'aria e pneumatici.
Tieni presente che i prezzi sono moooolto variabili... in virtù della componentistica.
|
Si, intendo una coppia di ruote x una haibike fullseven a 10 rapporti, ruote identiche alle originali ma da strada, con coperture strette. cosa ci vorranno quindi...3-400 euro o di più.... |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 20:10:44
|
ma sono sempre delle comuni ruote in alluminio o hanno qualche tecnologia aliena ? :)
se non hanno niente di particolare con 300 euro te la dovresti cavare prendendo cose non identiche ma di qualità.. |
|
|
gabrybody
Utente Normale
Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 20:23:52
|
| alexbike ha scritto:
ma sono sempre delle comuni ruote in alluminio o hanno qualche tecnologia aliena ? :)
se non hanno niente di particolare con 300 euro te la dovresti cavare prendendo cose non identiche ma di qualità..
|
credo siano delle ruote comunissime, grazie x le info! |
|
|
|
Discussione |
|