Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco caricabatterie 36v
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UGO11
Utente Medio

Piemonte

162 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 19:45:54  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
Ho bisogno di un caricab.da 36v posso scambiarlo con il mio da 48v o pagarlo.

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 23:34:50  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Ciao Ugo11; scusa se ti faccio una domanda.....ho preso da un tale su internet un carica da 48v della crystalyte; volevo sapere il funzionamento delle spie...dato che non ho nessuna guida in merito alla segnalazione dei led.

Quando carica le batterie il led verde è spento per un bel pò e la ventola gira veloce; poi il led verde si accende e si spegne, all'inizio con un frequenza di un secondo circa poi man mano che passa il tempo il lampeggio si fà più lento e dura anche un 8-10 secondi....
Il tuo carica batteria fà questo "ciclo"? ....e quando si capisce che la batteria è carica?!? ...il led verde non smette mai di lampeggiare...anche se resta più acceso che spento nella fase finale di carica; è come se si mettesse in mantenimento.

Se qualcuno che ha un carica crystalyte riesce a dirmi qualcosa o con le istruzioni che può descrivermi.
Grazie

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

UGO11
Utente Medio

Piemonte

162 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 01:19:46  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
Ciao, il mio che e' il medesimo, si comporta anche cosi'.Penso che sia come da te descritto il funzionamento, non mi son mai posto il problema visto che alla fine le batterie sono cariche, comunque chiedendo in asvea possono delucidare in proposito.

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:45:56  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Ti ringrazio delle info....in effetti la batteria come dici tu poi è carica (quando il led verde lampeggia lentamente)...ma non ne ero completamente sicuro.....pensavo che a un certo punto questo rimanesse acceso per segnalare la COMPLETA carica. Ho mandato una mail ad asvea come dici tu e mi hanno detto che il lampeggio rapresenta infatti, come pensavo, una carica di mantenimento della batteria. Curioso che sono, ho provato con un amperomentro ed effettivamente quando il led verde è spento carica a corrente massima (2,2 A) mentre con il verde lampeggiante fa una carica lenta; con lampeggio veloce manda una corrente impulsiva e variabile...che va da 0,5 A a circa 0,2 Ampere; quando il lampeggio diventa lungo, la corrente impulsiva è la stessa descritta prima (0,5-0,1A) solo che la tiene più a lungo, quindi in una forma di mantenimento.
Grazie di nuovo.
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.