Autore |
Discussione |
|
Engrad
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 23:27:11
|
(il mio ultimo messaggio in questo forum risale al 2009 ???? Urca come vola il tempo ... Benritrovati ! :-) ) Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto: come si legge nella mia firma possiedo una Italwin Prestige (dal 2008 ? Ri-urca etc ). L'ho usata tanto e con immensa soddisfazione, ma purtroppo l'anno scorso l'ho vergognosamente trascurata, soprattutto per quanto riguarda la batteria :-( Ora che finalmente potrei ricominciare ad usarla, mi trovo ad avere entrambe le gomme da cambiare e probabilmente la batteria da sostituire: ho letto che le batterie delle "vecchie" Prestige sono ormai difficili da trovare, vi risulta ?
|
Italwin Prestige |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2015 : 18:53:02
|
Baldiniantonio ma sei sempre tendenzioso !!!!
Non si dice "sono passati al Bosch" ma "hanno affiancato la motorizzazione centrale a quella hub"
perchè vuoi farmi sentire sfigato se continuo ad usare con grande soddisfazione un hub?
---
Engrand bentornato: anch'io sono dell'idea di sentire la Italwin
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2015 : 20:27:25
|
Caro Pix, gli è che la tua prova è stata elettrizzante! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19806
mi aspetto che anche la Frisbee si converta!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Engrad
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2015 : 22:53:27
|
(Sono una "a"... Piacere, Nadia :-) ) Grazie per la dritta, seguirò il consiglio e proverò a contattare la Italwin per vedere se riesco a procurarmi una nuova batteria :-) |
Italwin Prestige |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 08:42:00
|
bentornata Nadia! torna a trovarci e raccontarci! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
roby77
Utente Medio
Campania
192 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 09:45:05
|
fossi in te proverei a chiedere per un ricellaggio a qualche utente del forum ,magari dopo aver chiesto il prezzo del ricambio ad italwin che sicuramente non sara a buon mercato |
specialized rockhopper 29" in allestimento |
|
|
Engrad
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 14:48:16
|
Ricellaggio ? Ovvero ripristinare la capacità di ricarica della batteria ? Sarebbe l'ideale, anche perché sto vendendo il motorino e quindi ho tre opzioni per muovermi in città senza essere legata ai mezzi di trasporto pubblici - sistemare la vecchia batteria - sostituire la batteria - comprarmi una nuova bici (ipotesi affascinante ... ) |
Italwin Prestige |
|
|
Engrad
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 14:50:07
|
PS: "motorizzazione centrale" ? "Hub" ? "Bosch" ? Sono rimasta decisamente indietro ! |
Italwin Prestige |
|
|
Engrad
Nuovo Utente
39 Messaggi |
|
|
Discussione |
|