Autore |
Discussione |
|
treporcellini
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 09:10:56
|
Ciao a tutti, sono Michela, abito a Genova, e dopo anni di letture e commenti entusiastici, mi sono decisa ad acquistare una Kalkhoff Agattu Impulse 7. Per andare a lavorare faccio un bel tratto in salita, se qualcuno è pratico di Genova passo da Pino-Torrazza. Mi servirebbe un consiglio, il venditore mi ha detto che si può cambiare il settaggio della bici per adattarlo alle mie esigenze, ma cosa vuol dire? Che può cambiare il rapporto tra spinta della bicicletta e spinta mia?!? E poi, non ridete, ma la uso da circa un mese due volte alla settimana per circa 40 km alla volta e mi viene un male al sedere pazzesco... passerà?!? Scusate per le domande sceme e grazie in anticipo!
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 16:01:27
|
Anzitutto benvenuta tra noi Per quanto riguarda la prima domanda lascio a chi è più ferrato di me sulla tua bici. Per la sella purtroppo ognuno ha il suo sedere e quindi la sua sella. Consigliarti su questo credo sia inutile. Dirti che con la mia mi trovo bene è inutile perchè non siamo uguali. Prova ancora un pò a fare il "callo" (scusa non ci sono doppi sensi) se proprio non và devi provare altre selle. Eventualmente valuta le selle Kefren DuobleD che dovrebbero essere quelle più comode in assoluto per la loro decisamente diversa forma rispetto alle usuali selle.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2015 : 18:22:25
|
| , mi sono decisa ad acquistare una Kalkhoff Agattu Impulse 7. Per andare a lavorare faccio un bel tratto in salita,
|
non ci credo che con il settaggio da default della kff hai problemi in salita, usa il cambio, mantieni una pedalata agile e vedrai che nn serve set.
la sella originale forse nn fa il caso tuo. aspetta le offerte lidl o se hai fretta vai alla decathlon e spendi qualche decina di euri.
vorrei spiegarti molto altro, ma nn ho la tastiera e con il mouse è una pena. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
|
treporcellini
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2015 : 10:22:59
|