Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Pieghevole Brompton H3R nuova !
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miciobigio
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 19:05:32  Mostra Profilo Invia a Miciobigio un Messaggio Privato

Come da titolo vendo ( accetto permuta ..... leggere oltre ) la mia Brompton
appena ( 7 giorni ) ritirata dal concessionario ufficiale di Pisa .

Si tratta di una H nera ( € 1110 ) con i seguenti optionals :

- cambio tre marce Hub ( + € 100 )
- parafanghi e portapacchi ( + € 165 )
- gomme Schwalbe maraton ( + € 20 )
- Eazy Wheels ( + € 29 )

Chiaramente la bici è nuova ha percorso solo i 300 metri che dividono il concessionario Brompton dal
mio magazzino , è perfetta al 100% , perchè la vendo ? semplice ho visto una brompton finitura grezza
e me ne sono innamorato !!!! Quindi eventualmente accetto permuta con tale bici se in ottime condizioni
e abbastanza recente, eventualmente conguaglio etc.

Come prezzo non scendo sotto i 1.100 dato che il concessionario non mi ha ancora fatto la fattura è possibile
intestarla direttamente a chi la comprerà.

Per adesso sono disponibile solo alla consegna a mano e pagamento in contanti, la bici è visibile e provabile in qualsiasi momento presso il mio negozio nel centro di Pisa.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle , eventualmente posso fornire altre foto .

Grazie per l'attenzione.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 21:16:04  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

benvenuto,
inboccalupo per la vendita!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

torecipo
Nuovo Utente

Sicilia

45 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 10:25:09  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato
Già venduta ?

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed

Miciobigio
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 11:15:17  Mostra Profilo Invia a Miciobigio un Messaggio Privato
Sempre disponibile.

Eventualmente aggiungo in regalo manubrio dritto in carbonio e "alzamanubrio" in alluminio nero . Quest ultimo pezzo mi deve ancora arrivare.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.