Autore |
Discussione |
|
pericle
Nuovo Utente
Toscana
4 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 14:19:10
|
Buonasera a tutti, ho visto sul sito unieuro, che oggi e domani sono a sconto del 22% sia l'una, sia l'altra. La prima è una 28 con batteria 36v, la seconda è una 26 con batteria 24v. Il prezzo è di 899 e 799 rispettivamente, a cui va detratto lo sconto del 22%. Il prezzo finale è interessante, ma il prodotto a vostro giudizio è valido? Infine, una 28, pur con telaio diciamo da donna, sarà utilizzabile da mia mamma che è alta 160 cm, oppure è meglio prendere la 26? Grazie per i consigli.
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 18:21:58
|
Ciao Pericle. Io prenderei quella da 899 con batteria 36V e forcella (molleggiata). In una batteria da 36V ci sta una buona fetta di energia in più rispetto a quella da 24V. Se le bici ti gustano esteticamente potrebbe essere un acquisto onesto. Un utente del forum aveva comprato in prezzo lancio quella basic bianca e verde che oggi costa 699 e nonostante il prezzo basso ne è rimasto soddisfatto. Non tutti usano la bici elettrica per scalare le montagne e spesso per andare al lavoro o a fare la spesa o la semplice passeggiata quelle "economiche" sono una buona scelta. Le ruote da 28 non penso saranno un gran problema, basta che la sella si abbassi abbastanza da fare toccare bene a terra i piedi del ciclista. Se sei vicino ad un punto vendita Unieuro vai a vederle e chiedi che tipo di assistenza danno in caso di problemi, dato che poi per legge ne devono rispondere per 2 anni. Il post vendita è un fattore che va calcolato prima dell'acquisto. Ciao. |
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 18:33:21
|
La discussione era questa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21364& Leggi tutto e trai le tue conclusioni.... Pondera su che tipo di tragitti dovrete fare, se pianeggianti oppure con salite, è molto importante. Ciao. |
|
|
smilzo48
Utente Medio
Campania
141 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 19:02:10
|
Salve Io avevo la befree e mi sono trovato benissimo, saliva quasi tranquillamente dovunque, l'ho venduta perché andando in bici/auto/ treno ho preferito una pieghevole, ma ti assicuro che anche l'assistenza è ottima Saluti |
Smilzo48 green Freedom
|
|
|
pericle
Nuovo Utente
Toscana
4 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2015 : 22:14:39
|
Nel porre il quesito, mi sono sbagliato a descrivere le 2 bici: la prima Be bikes be confort modello L7A8 28 pollici 36 volt viene scontata 701 euro. La seconda be bikes be free mod. L6A6 26 pollici 36 volt viene scontata 623 euro. Penso di prendere la seconda, non tanto per il prezzo inferiore, ma perché penso che le ruote di 26 siano più indicate all'uso da parte di mia moglie che non è altissima, e gli consentirebbe di arrivare meglio a terra. La batteria è equivalente, magari la prima ha il motore davanti e la seconda dietro, ma non credo sia un fattore determinante. Grazie a tutti |
|
|
|
Discussione |
|