Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 comprare in sicurezza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 08:28:36  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
salve;sono nuovo ma seguo il forum .
chiedo cosa se ne pensa di acquistare una bici elettrica su e-bay (i prezzi sembrano convenienti);io ho già sbagliato con internet e ho comprato da un privato una bici-el usata(yu fu) che poi si è rivelata quasi un rottame;però mi piace e adesso vorrei passare a qualcosa di serio ma senza dissanguarmi!

UMB-3 Urban

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 11:55:29  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Benvenuto. Su Ebay è abbastanza difficile trovare qualcosa di valido. A Bologna dovresti trovare rivenditori che, oltre a fornirti la bici da comprare, dovrebbero anche garantire assistenza.
L' ideale, comunque, sarebbe stabilire un budget di partenza e regolarsi in base a questo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:14:21  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
lascio stare e-bay . ho contattato un rappresentante gentilissimo della wayel ma il prezzo mi sembra alto per le mie esigenze(casa-ufficio-casa,passeggiata);mi ha detto di risentirci dopo il salone in germania per vedere se ha qualche occasione;ho mandato um messaggio alla italwin per sapere se hanno occasioni di fabbrica.qualcuno conosce la yu fu"irma"?a bologna e provincia a chi mi posso rivolgere con fiducia senza dilapidarmi?

UMB-3 Urban

Modificato da - ricrom in data 22/08/2008 15:18:38

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 19:23:44  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Intanto ti consiglierei di aspettare la fine del salone in Germania perchè magari la Wayel potrebbe avere una bici in esposizione a prezzo di occasione e, a parità di prezzo di altre bici, riesci a prenderne una di livello superiore e con batterie al litio.
Se già la Wayel è ad un livello di prezzo che ritieni superiore alle tue necessità, puoi evitarti a priori la passeggiata per andare alla Green Line che ha mezzi validi, ma ovviamente ad un costo nettamente superiore.
Delle Italwin a me piacciono molto i nuovi modelli della serie LUX, soprattutto la Eagle con il telaio a scavalco alto( il famoso tubo in mezzo).
La Yu Fu ho tanto l' impressione che sia a livello delle bici di Ebay.
Magari qualcuno ti saprà dare qualche indicazione utile in zona di Bologna, intanto spero che ti siano state utili queste poche indicazioni che ho potuto darti io

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 20:47:01  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
grazie è tutto utile .aspetterò e osserverò il resto del mercato seguendo anche il forum

UMB-3 Urban

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 21:23:01  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ricrom ha scritto:

qualcuno conosce la yu fu"irma"?

ciao ricrom,benvenuto sul forum! si e' scritto della yu fu "irma" in questa discussione: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1397&SearchTerms=,yu,fu,irma quando vuoi provare a cercare qualcosa in particolare guarda in alto alla pagina,ci sono delle scritte :home-profilo-ecc.-ecc-e la penultima a destra e' "cerca" cliccaci sopra poi scrivi la parola da cercare per esempio "yu fu irma" e clicca ancora su "cerca" ti verranno fuori tutte le discussioni dove compare quella parola,ciao.

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.