Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco Kit usato ma non rottame
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

swedenfox
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swedenfox Invia a swedenfox un Messaggio Privato
salve a tutti
mi presento visto che è il mio primo post

mi chiamo andrea e ho una passione innata per la bici e per le bike in genere.

il periodo estivo l'ho trascorso in sella di una mtb abbastanza vecchiotta 11 anni

ho piacevolmente notato che potrei usare la bici anche in inverno .... vivo in sicilia, quindi la pioggia è l'ultimo dei miei problemi

arrivo al dunque .

sarei interessato all'acquisto di un kit per MTB 26'' con queste caratteristiche

- non voglio spenderci troppo (0-150)
- non vorrei un qualcosa di troppo ingonbrante e pesante (già sono io una mucca )
- vorrei che avesse l'autonomia di almeno 20-25 km
- magari un 500W

---------------------------------------------------------
contattatemi se vi passa qualcosa

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:43:20  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Benvenuto nel forum Jobike, swedenfox.

Non so se spostare questo thread nella sezione "kit e fai da te" per dargli più visibilità agli utenti dei kit....
Aspettiamo qualche giorno.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

swedenfox
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swedenfox Invia a swedenfox un Messaggio Privato
ok , grazie tino per il benvenuto

attendo

swedenfox
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 12:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swedenfox Invia a swedenfox un Messaggio Privato
tino mi sa che puoi spostare

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:09:55  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato
Ciao, mi permetto di esprimerti la mia opinione in merito.
Non penso ci sia un grande mercato tra i kit usati anche perchè pensa da cosa è composto un kit:

- batteria: l'elemento più critico, non sopravvivono a lungo (sulla scala degli anni intendo) quindi non ha senso comprarne una usata... forse per una batteria al litio varrebbe la pena se conoscessi bene chi l'ha usata (es. potrei venderti la mia che ha già 60 cicli e spacciartela per nuova e tu non avresti alcun modo per provare il contrario...) ma comunque resterebbe un po' un'incognita

- centralina: l'elemento meno costoso e forse anche il più vulnerabile (dipende comunque)... in giro su ebay per esempio o su uno dei venditori che frequentano il forum puoi comprarne una nuova senza aprire un mutuo

- motore: forse il più longevo e l'unico che ti consiglierei di acquistare usato... però anche lì, in giro trovi parecchi modelli a entro i 200 euro... non so se ne varrebbe la pena... metti che uno lo abbia vessato e maltrattato! Considera anche che chi compra i kit in genere ha una irrefrenabile voglia di smontare e rendere sempre più performanti e a volte esasperare il kit medesimo (ed io ne sono un degno rappresentate)

Spero di esserti stato d'aiuto,
ciao ciao

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.