Autore |
Discussione |
|
Ganesh
Utente Normale
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 22:28:08
|
Cerco un' Aprilia Enjoy con telaio e motore a posto: tutto il resto non importa!
|
Atala Oxygen 36 volt |
|
necknecks
Moderatore
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 14:21:41
|
Vai! Cosi' mi piace... Faccio il tifo per te. Qualcuno dia la sua Enjoy guasta e inutilizzata a questo giovane valoroso. |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
Modificato da - necknecks in data 29/08/2008 14:22:49 |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 15:25:07
|
| Messaggio di Ganesh
Cerco un' Aprilia Enjoy con telaio e motore a posto: tutto il resto non importa!
|
...mi ripeto, ma io ho fatto cosi'... gita a Roma (previo preventivo accordo telefonico con motolido) e acquisto a 650€, anche a rate, di una Enjoy racing nuova con due anni di garanzia su tutto, da provare sul posto per un tot di km e, preferibilmente, di giorni.
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Ganesh
Utente Normale
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 15:47:21
|
Grazie, Antonio! Effettivamente questa possibilità, soprattutto se è prevista anche una rateizzazione, sembra interessante, ma nel mio caso sarebbe decisamente superflua. Ho infatti intenzione di modificare "pesantemente" la bici per un uso esclusivamente fuoristradistico e di originale conserverei solo il motore e il telaio e, forse, i cerchi e i freni. Quindi la garanzia non mi servirebbe e poi vorrei spendere molto meno anche in previsione del costo dei pezzi che vorrei montare. L' ideale sarebbe trovare qualcuno con una bici incidentata e/o con batteria e elettronica non recuperabili che non abbia intenzione di ripararla! Comunque grazie per la segnalazione! |
Atala Oxygen 36 volt |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:57:53
|
| necknecks ha scritto:
Vai! Cosi' mi piace... Faccio il tifo per te. Qualcuno dia la sua Enjoy guasta e inutilizzata a questo giovane valoroso.
|
mi associo al tifo. non posso rimanere indifferente difronte al nick Ganesh
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 21:01:39
|
questo dio ganesh?
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 08:42:45
|
Si', Ganesh e' una divinita' indiana popolare e molto amata, simpatica e benevola, raffigurata con testa d'elefante e corpo umano. Gli indiani invocano Ganesh poiché è il signore del buon auspicio che dona prosperità e fortuna, il distruttore degli ostacoli di ordine materiale o spirituale; per questa ragione se ne invoca la grazia prima di iniziare una qualunque attività, come ad esempio un viaggio, un esame, un colloquio di lavoro, un affare, una cerimonia, o un qualsiasi evento importante.
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 21:29:15
|
| carlo n ha scritto:
Si', Ganesh e' una divinita' indiana popolare e molto amata, simpatica e benevola |
...neanche farlo apposta ecco che il "Corsera" oggi pubblica questo:
Signore di tutti gli esseri - Un artista indiano sta finendo di preparare un idolo del Dio Ganesh. La statua, abbellita con spezie colorate, pesa circa 350 chilogrammi e sarà esposta in occasione dell’anniversario della nascita della divinità, il 3 settembre, ad Ahmedabad.
|
|
|
|
|
Discussione |
|