Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Aprilia Enjoy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ganesh
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:28:08  Mostra Profilo Invia a Ganesh un Messaggio Privato
Cerco un' Aprilia Enjoy con telaio e motore a posto: tutto il resto non importa!

Atala Oxygen 36 volt

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 14:21:41  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Vai! Cosi' mi piace...
Faccio il tifo per te.
Qualcuno dia la sua Enjoy guasta e inutilizzata a questo giovane valoroso.

Modificato da - necknecks in data 29/08/2008 14:22:49
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5006 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 15:25:07  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Messaggio di Ganesh

Cerco un' Aprilia Enjoy con telaio e motore a posto: tutto il resto non importa!

...mi ripeto, ma io ho fatto cosi'...
gita a Roma (previo preventivo accordo telefonico con motolido) e acquisto a 650€, anche a rate, di una Enjoy racing nuova con due anni di garanzia su tutto, da provare sul posto per un tot di km e, preferibilmente, di giorni.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Ganesh
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 15:47:21  Mostra Profilo Invia a Ganesh un Messaggio Privato
Grazie, Antonio! Effettivamente questa possibilità, soprattutto se è prevista anche una rateizzazione, sembra interessante, ma nel mio caso sarebbe decisamente superflua. Ho infatti intenzione di modificare "pesantemente" la bici per un uso esclusivamente fuoristradistico e di originale conserverei solo il motore e il telaio e, forse, i cerchi e i freni. Quindi la garanzia non mi servirebbe e poi vorrei spendere molto meno anche in previsione del costo dei pezzi che vorrei montare. L' ideale sarebbe trovare qualcuno con una bici incidentata e/o con batteria e elettronica non recuperabili che non abbia intenzione di ripararla! Comunque grazie per la segnalazione!

Atala Oxygen 36 volt

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 16:57:53  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
necknecks ha scritto:

Vai! Cosi' mi piace...
Faccio il tifo per te.
Qualcuno dia la sua Enjoy guasta e inutilizzata a questo giovane valoroso.

mi associo al tifo.
non posso rimanere indifferente difronte al nick Ganesh

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5006 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 21:01:39  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
nick Ganesh

questo dio ganesh?

utente dal 2007

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 08:42:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Si', Ganesh e' una divinita' indiana popolare e molto amata, simpatica e benevola, raffigurata con testa d'elefante e corpo umano.
Gli indiani invocano Ganesh poiché è il signore del buon auspicio che dona prosperità e fortuna, il distruttore degli ostacoli di ordine materiale o spirituale; per questa ragione se ne invoca la grazia prima di iniziare una qualunque attività, come ad esempio un viaggio, un esame, un colloquio di lavoro, un affare, una cerimonia, o un qualsiasi evento importante.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5006 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 21:29:15  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

Si', Ganesh e' una divinita' indiana popolare e molto amata, simpatica e benevola

...neanche farlo apposta ecco che il "Corsera" oggi pubblica questo:

Signore di tutti gli esseri - Un artista indiano sta finendo di preparare un idolo del Dio Ganesh. La statua, abbellita con spezie colorate, pesa circa 350 chilogrammi e sarà esposta in occasione dell’anniversario della nascita della divinità, il 3 settembre, ad Ahmedabad.

utente dal 2007

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.