Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Flyer T8 HS usata poco in garanzia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea4you
Nuovo Utente

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 09:13:03  Mostra Profilo Invia a andrea4you un Messaggio Privato
Ho cambiato zona di lavoro e non posso più utilizzarla. Poco piu' di un anno di vita, ancora in garanzia, con borsa e contachilometri, caricabatterie. Praticamente nuova, perfetta! La vendo a 3mila euro non trattabili. andrea4you@email.it

a4y

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 09:20:43  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Ciao! Vendi quella che avevi preso usata nel aprile 2007? La garanzia quando scade?

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Torna all'inizio della Pagina

andrea4you
Nuovo Utente

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:39:07  Mostra Profilo Invia a andrea4you un Messaggio Privato
sameme ha scritto:

Ciao! Vendi quella che avevi preso usata nel aprile 2007? La garanzia quando scade?

E' nuova, nel 2007 avevo preso una T8 normale usata poi l'ho restituita per prendere una T8 HS nuova (infatti dovetti aspettare un mese che arrivasse dalla svizzera). La garanzia dura due anni dovrebbe scadenere in giugno 2009. La bici è nuova. Andrea

a4y

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
scusa andrea...ma a 3000euro mi sa che mi arriva nuova dalla casa.....non e' un po' alta la tua richiesta?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

andrea4you
Nuovo Utente

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:51:44  Mostra Profilo Invia a andrea4you un Messaggio Privato
Facciamo che stasera guardo la fattura perche' ero sicuro di averla pagata più di 3.500 l'anno scorso Andrea

a4y

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:41:55  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
In rete c'è questo:

Immagine:

237,42 KB

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

lox
Nuovo Utente

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 12:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lox Invia a lox un Messaggio Privato
Che prezzi!

Troppo.

Son proprio bici di nicchia...

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:20:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
alla fine a che prezzo la vendi? se non l'hai gia' venduta.
edit: correzione errore

Modificato da - Petor in data 05/11/2008 18:15:27

ragioniere
Utente Normale

Sicilia

54 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 22:50:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ragioniere Invia a ragioniere un Messaggio Privato
ciao, scusa ti ho mandato una email in cui ti offrivo 2500,00 per la tua bici con spese di spedizione comprese, ti scrivo per dirti che ritiro la mia offerta in quanto parlando con un venditore mi ha fatto notare che la tua bici del 2007 ormai che sono usciti i modelli 2008 e fra un po il 2009 e con gli incentivi statali di circa 700 eur non va venduta non piu' di 1500,00 con spese di trasporto perche' ad un prezzo superiore conviene prenderla nuova, quindi se secondo te la mia offerta di 1500,00 piu' spese va bene possiamo metterci d'accordo altrimenti buona vendita. Ciao

andrea4you
Nuovo Utente

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 11:27:58  Mostra Profilo Invia a andrea4you un Messaggio Privato
Mi spiace se la trovi a 1500 euro buon per te. Ciao. Andrea

a4y
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.