Autore |
Discussione |
|
Myreef
Utente Normale
64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:09:05
|
Oggi ho trovato un annuncio di una persona che si vende la Microbike da 26" usata solamente 6 volte, praticamente è nuova, non mi ha saputo però dire il prezzo di vendita perchè non sa come calcolarlo. Dato che devo andare a vedere la bici Lunedì, potreste darmi una mano a calcolare un'eventuale offerta che posso fargli, la batteria è da sostituire perchè scarica da due anni, per il resto non so ma ad esempio pensavo che anche i copertoni dopo due anni di cantina non saranno certo in forma e poi..... cosa altro si può considerare?
Ciao e grazie per i suggerimenti
|
Myreef --------------------- Italwin Beauty Deluxe - Litio con Revoshift
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:24:11
|
boh
altri ti possono consigliare meglio
ma perché l'ha usata così poco?
se ha due anni è probabile che l'abbia acquistata con gli incentivi (siete a roma no?)... in questo caso deve rientrare di una spesa minore
la batteria costa poco: guarda sul sito
i pneumatici dipende... magari puoi cambiarli prima dell'inverno: con dei marathon se è la versione ammortizzata o dei big apple se è la light
io ci farei fare poi un tagliando in azienda: lubrificazioni e verifiche varie
la batteria spero che non l'abbia conservata montata, se no possono esserci problemi ai contatti e non solo... poi dipende anche dalla cantina: se molto umida (vedi se ci sono punti di ruggine) possono esserci da sostituire i cavi eccetera...
carlo saprà dirti se la tecnologia microbike ha avuto miglioramenti significativi negli ultimi anni (io sospetto di no)
ma sul valore non so proprio che dirti |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Myreef
Utente Normale
64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:31:44
|
infatti pensavo anche io al fatto dei miglioramenti tecnici delle biciclette di oggi rispetto a quelle di due anni fa, ce ne sono boh.... inoltre devo vedere se ha la dinamo al mozzo o normale e soprattutto dovrei provarla per vedere se funziona bene , cosa forse un po' difficile se la batteria è proprio morta. Vediamo un po' se arriva qualche consiglio da carlo. Grazie |
Myreef --------------------- Italwin Beauty Deluxe - Litio con Revoshift
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|