Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Microbike - Richiesta aiuto per valutazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Myreef
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:09:05  Mostra Profilo Invia a Myreef un Messaggio Privato
Oggi ho trovato un annuncio di una persona che si vende la Microbike da 26" usata solamente 6 volte, praticamente è nuova, non mi ha saputo però dire il prezzo di vendita perchè non sa come calcolarlo. Dato che devo andare a vedere la bici Lunedì, potreste darmi una mano a calcolare un'eventuale offerta che posso fargli, la batteria è da sostituire perchè scarica da due anni, per il resto non so ma ad esempio pensavo che anche i copertoni dopo due anni di cantina non saranno certo in forma e poi..... cosa altro si può considerare?

Ciao e grazie per i suggerimenti

Myreef
---------------------
Italwin
Beauty Deluxe - Litio
con Revoshift

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:24:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
boh

altri ti possono consigliare meglio

ma perché l'ha usata così poco?

se ha due anni è probabile che l'abbia acquistata con gli incentivi (siete a roma no?)... in questo caso deve rientrare di una spesa minore

la batteria costa poco: guarda sul sito

i pneumatici dipende... magari puoi cambiarli prima dell'inverno: con dei marathon se è la versione ammortizzata o dei big apple se è la light

io ci farei fare poi un tagliando in azienda: lubrificazioni e verifiche varie

la batteria spero che non l'abbia conservata montata, se no possono esserci problemi ai contatti e non solo... poi dipende anche dalla cantina: se molto umida (vedi se ci sono punti di ruggine) possono esserci da sostituire i cavi eccetera...

carlo saprà dirti se la tecnologia microbike ha avuto miglioramenti significativi negli ultimi anni (io sospetto di no)

ma sul valore non so proprio che dirti

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Myreef
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:31:44  Mostra Profilo Invia a Myreef un Messaggio Privato
infatti pensavo anche io al fatto dei miglioramenti tecnici delle biciclette di oggi rispetto a quelle di due anni fa, ce ne sono boh.... inoltre devo vedere se ha la dinamo al mozzo o normale e soprattutto dovrei provarla per vedere se funziona bene , cosa forse un po' difficile se la batteria è proprio morta. Vediamo un po' se arriva qualche consiglio da carlo. Grazie

Myreef
---------------------
Italwin
Beauty Deluxe - Litio
con Revoshift
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.