Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Dahon Cadenza & Cannondale Synapse vendo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:44:40  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Dahon Cadenza del 2006 celeste, modificata con forcella anteriore ammortizzata,
cambio shimano a tre corone e otto rocchetti + parafanghi e portapacchi, vendo causa
riduzione parco bici per carenza di spazio. Inurtata né caduta, e. 350 non trattabili.
Pagata 650 euro (ho ancora lo scontrino) + e. 200 di modifiche.
Fornisco anche la forcella rigida originale.
Visibile e acquistabile in Roma (non spedisco).

*

Cannondale Synapse (bici da corsa con manubrio dritto sportivo) taglia 50 (medium)
accessoriata con contachilometri, borraccia portattrezzi, borraccia normale e 2 specchietti panoramici. Vendo causa riduzione parco bici per carenza di spazio. Come nuova, pochi km fatti, e. 750 intrattabili (pagata e. 1200, ho ancora lo scontrino).

Modificato da - carlo n in Data 04/11/2008 15:09:54

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:11:23  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

caspita carlo, cambi vita o hai trovato un rohloff d'occasione?

fai due foto e misura anche la forcella della dahon: se c'entrasse un nine o un alien, una pieghevole full size elettrificabile potrebbe interessare a molti

in bocca al lupo per la vendita

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:32:37  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
no, il rohloff non l'ho ancora preventivato

sto essenzializzando il parco bici vendendo quelle che ormai uso poco
o pochissimo

Modificato da - carlo n in data 04/11/2008 18:07:59

ziotom
Utente Medio

103 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:15:10  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
Messaggio di carlo n

Dahon Cadenza del 2006 celeste, modificata con forcella anteriore ammortizzata,
cambio shimano a tre corone e otto rocchetti + parafanghi e portapacchi, vendo causa
riduzione parco bici per carenza di spazio. Inurtata né caduta, e. 350 non trattabili.
Pagata 650 euro (ho ancora lo scontrino) + e. 200 di modifiche.
Fornisco anche la forcella rigida originale.

...

Quanto pesa con e senza la modifica ? E l'ammortizzatore e' bloccabile ?
Grazie
Tom

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:26:31  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Con le modifiche la Cadenza, data dalla casa per 11,5 kg., non dovrebbe superare i 12,5.
In ogni caso non credo arrivi a 13 kg.
La forcella ammortizzata è regolabile ma non bloccabile.
Oggi come oggi, se non dovessi venderla, credo che rimonterei
la forcella originale e sostituirei le gomme con le big apple ammortizzanti,
di cui ignoravo l'esistenza al momento dell'acquisto della bici.

ciao

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 21:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
ciao,carlo io stavo cercando una pieghevole più piccola e mi sono imbattuto nella tua dahon di cui però ho visto il modello 2008,potresti fare delle foto della tua?secondo te potrebbe essere motorizzata?ettore

ettore bruno

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:05:09  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
gentile eviettore, attualmente sono vergognosamente sprovvisto di fotocamera digitale, ma cercherò di farmela prestare per rendere l'annuncio più completo.
non riesco a recuperare nell'archivio del forum le foto della cadenza da me postate in passato.
credo senz'altro che possa essere motorizzata, come del resto ha già ipotizzato elle, ma io sono totalmente inesperto di kit di elettrificazione,
perciò devi chiedere ad altri.

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
ciao carlo,ho un amico che viene spesso a roma se per te va bene potrei delegarlo alla visione del mezzo dato che per me non è facile venire a roma?tra l'altro si chiama carlo pure lui.lui abita all'eur e potreste vedervi a roma ,ti ringrazio fammi sapere ettore

ettore bruno

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 18:43:05  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
ho risposto al tuo messaggio privato.
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.