Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO BROMPTON S6L PLUS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 14:54:26  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao a tutti dopo quasi un anno ho deciso di vendere la mia Brompton S6L, colore giallo, sella Fizik Vitesse, gomme schwalbe marathon Plus e completa di luci per 550 euro. Compresa fodera di copertura brompton.

Il motivo?
Volevo una bici pieghevole + sportiva con ruote da 20 e cambio + ampio.
Ho preso 1 XOOTR SWIFT
Le foto sono disponibili su questo 3d:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1305

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

Modificato da - tsmak31 in Data 12/02/2009 16:46:34

PINO
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:34:44  Mostra Profilo Invia a PINO un Messaggio Privato
CIAO,

quale borsa hai? e quali sono le condizioni della bici (segni, graffi ecc)

mi confermi che il telaio è giallo?
Torna all'inizio della Pagina

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 09:37:12  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao Pino ti confermo che il telaio è giallo, ci sono pochi graffi dovuti all'urto coi jeans nel trasporto a mano della Brommie, la sella ha un paio di ammaccature dovute alla spedizione originaria, la borsa è quella morbida che si mette dietro alla sella vedi qua:
http://www.brompton.co.uk/image_window.asp?i=/images/bikepartoptions/big/CoverSaddleBag2.jpg&a=Cover%20and%20saddle%20bag

faggin singlespeed

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 11:18:14  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao a tutti la Broommie ha trovato un estimatore sabato 21/02/2009 ad un anno esatto dal mio acquisto....

faggin singlespeed

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 11:30:16  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao marco, sono contento che hai trovato un acquirente..anche se sono un pò dispiaciuto di non essere riuscito a provarla con il tubo telescopico..credo che in ogni caso il manubrio S penso sarebbe stato forse un pò troppo sbilanciato per la mia altezza.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:34:14  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Il nuovo estimatore è alto 191 cm e dopo 5 minuti che l'ha provata si è fatto una bella passeggiata da casa mia fino alla stazione centrale per prendere il treno per roma....

faggin singlespeed

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 14:55:34  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
tsmak31 ha scritto:

Il nuovo estimatore è alto 191 cm e dopo 5 minuti che l'ha provata si è fatto una bella passeggiata da casa mia fino alla stazione centrale per prendere il treno per roma....

senza tubo telescopico..???

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 16:43:30  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
No senza tubo telescopico.
Poi forse un giorno lo acquisterà, ma questa domanda dovrai farla al nuovo padrone.

faggin singlespeed

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:38:47  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
mmmm la vedo dura, se non impossibile senza tubo telescopico per chi è alto sopra 1.85..ho fatto bene allora ad arrivare in ritardo.. penso che hai fatto una buona vendita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.