Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Brompton P3L - 3 mesi di vita, perfetta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Changeneedles
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 13:02:51  Mostra Profilo Invia a Changeneedles un Messaggio Privato
Salve a tutti,

causa cambio lavoro e inutilizzo vendo la mia brompton acquistata in novembre. Utilizzata non più di 5 ore.

MODELLO: Brompton P3L (modello con manubrio a "farfalla")
COLORE: Nero
ACCESSORI: Borsa da trasporto dedicata e molto resistente; borsa da sella; gomme rinforzate in kevlar Schwalbe marathon; sella sportiva (e quella originale)

PREZZO: EURO 650

La bici è in condizioni impeccabili.

Al momento mi è un po' complicato fare foto (la macchina digitale si è rotta...ma se ne volete in qualche modo mi arrangio.)

Preferisco la consegna a mano così potete verificare di persona lo stato della bici; posso portarla al vostro domicilio in zona MILANO, PAVIA, LODI (in qualsiasi giorno); In Emilia Romagna (in relazione alle mie esigenze lavorative; in linea di massima sono in zona una volta ogni 10 giorni)

Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento

Cordialmente
Riccardo

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 13:09:42  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
a che borsa ti riferisci per caso alla B bag? di che colore è la bici?

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.