Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Forcella Acciaio ammortizzata 28"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_andreamencaroni_
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 09:55:16  Mostra Profilo Invia a _andreamencaroni_ un Messaggio Privato
L'avevo presa per elettrificare la mia Btwin7, ma poi ho abbandonato il progetto perchè mi sono un po' allenato e non sento la necessità di un kit elettrico. Inoltre ho anche una Frisbee.

Pertanto la vendo, come vedete non è stata usata, è di acciaio (si attaccano le calamite come da foto), pesa 1,9Kg, non è regolabile nè bloccabile, ma funziona perfettamente. Ha gli attacchi per i parafanghi. Il diametro del cannotto è 1 1/8 pollici.

Perdonatemi il disegnino fatto in 1 minuto.

La forcella è a Firenze, ma spedisco in tutta Italia (paccocelere3 euro 9.10)

Il prezzo è 40 euro.

Andrea

mencaroni.andrea@alice.it

3336700937

geppetto2009
Utente Medio

Lazio

356 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 22:37:39  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato
Non mi funziona la posta, ti chiamo domani.

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.
Torna all'inizio della Pagina

_andreamencaroni_
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 09:46:22  Mostra Profilo Invia a _andreamencaroni_ un Messaggio Privato
Aggiorno dicendo che non monta sulla btwin7, che ha forcella da 1 pollice.

MicheleDiGiacomo
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 00:34:11  Mostra Profilo Invia a MicheleDiGiacomo un Messaggio Privato
ciao
ce l'hai ancora?

ma che motore ci volevi mettere dentro?

io ho preso un nine fh154
ci entra?

Ti pongo la domanda poichè se guardo le misure indicate da Cadore Designer parrebbe di no
(vedi il disegno con le quote a questa url: http://www.webalice.it/c.designer/rotture_forcelle.htm)

tx
Mike

Michele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.