La mia scelta ormai è sulla Frisbee o Dinghi, quindi a voi super esperti vi chiedo questo ultimo consiglio: DINGHI SPECIAL 690 EURO DINCHI CITY 690 EURO DINGHI IXELLE 785 EURO EURO 7 MOBILITY 785 EURO.
quale scegliereste? Facciamo a votazioni, per chi ha voglia di rispondere, indicatemi il modello ed il perchè.
Ps. ma la mobility euro 7 è l'unica con motore da 220 o sbaglio?
Io sceglierei la Dinghi special (motore 250 brushless e cambio) oppure la Ixelle con le ruote più grandi che sono più confortevoli
La City e la Mobility le scarterei proprio per la mancanza del cambio
I prezzi mi paiono tutti buoni
Ehm facccio un'aggiunta: la mia preferita è la Euro 7 che, oltre al cambio, ha l'amperometro sul portabatteria che è utilissimo se si vuol "spremere" l'autonomia dalla bici
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Quanto sei alto italia1??Cosa pesi?Con questi listini hai anche gli incentivi(30% scrivevi) o e' il prezzo normale?Mi sembra che il tuo percorso e':15km con una lieve salitella.Farai solo quel percorso x tutta la vita della bici?Come x Pix ti consiglierei la Frisbee Euro 7 almeno con i 7 cambi!!!+ amperometro (dopo te lo godi!!fidati!!))E' vero che spenderesti 250€ in piu' pero' i cambi gia' ci vogliono su una bici che pesa 20kg qui siamo quasi al doppio.Avresti una bici completa,la cosa piu' deludente e' prendere una bici e poi non trovarsi!Ciao