Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio prima bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vi1201
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 17:15:48  Mostra Profilo Invia a vi1201 un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Mi chiamo Vincenzo e abito a Bari.
Vorrei acquistare la mia prima bici elettrica. Queste le caratteristiche preferenziali:
da usare in città (Bari) come mezzo di trasporto abituale

non prevedo di trasportare carichi io pesi molto 85kg

voglio che la pedalata sia 'sostituita' dal motore

veloce che sia anche potente in salita. al ritorno da studio faccio un tratto di circa 1,5 km di falsopiano in salita

una bici con 30 o più km di autonomia

una bici possibilmente leggera, ben pedalabile a motore spento

sarebbe importante un buon servizio di assistenza

l'estetica è importante ma non in senso assoluto... mi piacerebbe assomigliasse ad una bici “tradizionale”
spesa 1.300 / 2.000 euro

Ringrazio tutti in anticipo.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 18:53:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciao vincenzo, benvenuto

perché non cominci a dre un'occhiata a questo elenco, benché non aggiornatissimo? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=448

considerando le tue esigenze, e specie se la salita che ti aspetta è sostanzialmente un falsopiano, probabilmente un motore al mozzo per te è più adatto che non uno centrale

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 09:27:08  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Un Benvenuto anche da parte mia.

Ex Frisbee Euro 7 Tour

vi1201
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:42:23  Mostra Profilo Invia a vi1201 un Messaggio Privato
Mi piacciono molto le flyer e le helkama...
Ma ci sono incentivi statali per l'acquisto? dove posso trovare dei listini aggiornati?
C'è qualcuno di Bari sul forum?
Grazie ancora.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 16:16:50  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
flyer e helkama sono bici a motore centrale: eccellente, naturalissimo (il mio preferito!), ma con pedalata assistita e non sostituita e più valido sulle salite ripide che non sui falsipiani - te lo dico perché non corrispondono al profilo che hai tracciato all'inizio

per i listini prova a guardare in "mercatino" ma non sono certo che siano aggiornati, in ogni caso l'importatore di entrambe è grenlinemobility che puoi trovare on line

di bari, con l'helkama, c'è stridom, che forse puoi provare a contattare in messaggio privato

adesso non ricordo come stanno le cose con gli incentivi al momento: forse qualcun altro sa aiutarti su questo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

vi1201
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 16:02:14  Mostra Profilo Invia a vi1201 un Messaggio Privato
Grazie 1.000 elle vi terrò aggiornati
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.