Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo BIXY POLIS LADY 28"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deerdeer
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 16:39:20  Mostra Profilo Invia a deerdeer un Messaggio Privato
Vendo questa bellissima bici ASSOLUTAMENTE NUOVA a malincuore! L'ho acquistata su Internet, ma non l'ho potuta usare neppure per fare il giro dell'isolato perchè la taglia è immensamente grande! Non tocco neppure per terra con i piedi! In realtà avevo ordinato una taglia 26" ma non so per quale motivo mi è stata inviata la taglia 28"...Comunque la bici l'ho rimessa nella sua scatola e chi la compra risparmia un sacco di Euro. Il valore nel negozio è di Euro 1780,00 ma io la vendo a 1300,00 più Euro 30 di spese di spedizione tramite corriere... dimenticavo il colore è il classico grigio metallizzato. Per chi se la viene a prendere ovviamente sono escluse le spese di spedizione. Il sito di riferimento è www.bixy.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 17:10:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ma se ti hanno mandato una 28 contro l'ordine di una 26 non puoi rimandargliela indietro e basta?

comunque buona vendita

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:15:32  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ma se ti hanno mandato una 28 contro l'ordine di una 26 non puoi rimandargliela indietro e basta?

comunque buona vendita

su internet si beccano un sacco di sole...

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

deerdeer
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 18:45:42  Mostra Profilo Invia a deerdeer un Messaggio Privato
Evidentemente non hanno una 26"

stan
Utente Normale

Lazio

93 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 23:06:08  Mostra Profilo Invia a stan un Messaggio Privato
Io l'ho presa a gennaio, e ricordo che il venditore mi disse che per un certo periodo sarebbero arrivate solo 28".

In ogni caso se tu avevi chiesto una 26 e ti hanno mandato una 28, imho potresti tranquillamente restituirla; altro discorso è se hai accettato la 28", che effettivamente è altina.

Stefano - Bixy Polis Man 28"

deerdeer
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:36:44  Mostra Profilo Invia a deerdeer un Messaggio Privato
Sostituita con una Wayel da 26"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.