Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Prima Racing
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 13:19:08  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Immagine:

69,76 KB

Acquistata nuova in data 07/01/2009 con due pacchi batterie (ci sono ancora quasi 22 mesi di garanzia sulla bici e 4 mesi sulle batterie).
110km percorsi, la vendo a malincuore solo per incompatibilità personale con le motorizzazioni Panasonic.
C'è anche un cavetto a "Y" per il collegamento in parallelo che ho realizzato io, più un secondo cavetto per la carica in parallelo.
Visto il ridotto utilizzo e la doppia batteria, chiedo 850€, trattabili.
NOTA: ne avevo parlato qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3557
e qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3761

338 3191915
(lo specchietto non c'è più)

EDIT: scendo a 650, trattabili

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

Modificato da - Iacomino in Data 02/07/2009 07:55:43

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 02:24:56  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao, sapresti dirmi la misura del telaio?

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 07:58:11  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
La misura del telaio... non ho un dato ufficiale, anche se ho un'idea di come si misura, prima di scrivere sciocchezze vorrei avere una dritta su come si fa a misurare correttamente!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 13:02:15  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Ho manipolato l'immagine con autocad per ottenere delle misure approssimate, approfittando dell'angolazione della foto e facendo la proporzione col diametro delle ruote:

Immagine:

68,34 KB

Spero che ci sia la misura richiesta tra quelle che ho indicato! NOTA: la sella, per quanto angolata scorrettamente, nella foto è regolata nella posizione più alta ammessa.

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

Modificato da - Iacomino in data 26/03/2009 13:17:08
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 14:29:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la misura richiesta dovrebbe essere il piantone, cioè praticamente un 46cm C/T

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:36:30  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Grazie Elle!!!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 13:19:59  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
per la mia ragazza è un po' grande (sto cercando una 41) ma forse potrebbe anche andare... peccato la distanza altrimenti la poteva provare

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 13:02:35  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
La bici è ancora in vendita... ci sono ancora due mesi di garanzia sulle batterie (che peraltro han sempre funzionato perfettamente)... Con tutti gli estimatori del Panasonic possibile che non ci sia nessuno interessato? Ho "sparato" troppo alto?

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

robertomsta
Nuovo Utente


Abruzzo


16 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:16:27  Mostra Profilo Invia a robertomsta un Messaggio Privato
sarei intanzionato come posso contataarti.
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 12:42:41  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
robertomsta ha scritto:

sarei intanzionato come posso contataarti.


Puoi mandarmi un messaggio in privato (è il pulsantino con rappresentata una busta da lettera, nella barra appena sopra a ciascun messaggio) oppure mandarmi un SMS sul cellulare o anche telefonarmi, ripeto il numero:
338 3191915

A presto!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 07:57:16  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Editato il primo messaggio: si avvicina la scadenza della garanzia sulle batterie (che peraltro continuano a funzionare entrambe egregiamente), e ho bell'e capito che se la voglio vendere devo accettare di smenarci di più, quindi scendo a 650 euro.

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

Iacomino
Utente Senior



Piemonte


1003 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 13:28:05  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Non più in vendita (l'ho permutata con una analoga con telaio da uomo).

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.