Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo bixy Street
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 23:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
Ciao raga,
ricordate il mio amico che ha comprato la bixy Street?
la vuole vendere dopo 1 settimana!
Purtroppo si è reso conto che la statale che deve fare tutte le mattine è troppo pericolosa in bici e grazie ad un camion che lo ha quasi investito si è preso paura.
Aggiungete il fatto che dopo solo 3 viaggi ha bucato a 10 km da casa... e la frittata è fatta.

La bici quindi è come nuova, avrà fatto 100km a dir tanto, l'unico neo è la ruota bucata.
lui è di milano nord, contattatemi in PM che vi do la sua email poi vi mettere d'accordo voi.
l'ha pagata 550€.... e di sicuro non vuole guadagnarci un € in +.
le foto le trovate qua:http://picasaweb.google.com/nuvola247/BixyStreet#

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Modificato da - nuvola in Data 19/05/2009 23:27:02

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:51:26  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
Eccomi...

Buongiorno a tutti. Sono l'amico di Nuvola e potete scrivere, qualora interessati, direttamente a me.

Come ha detto bene Nuvola, la bici è un bijou ma il tratto che devo percorrere è, sinceramente, troppo inadatto ad una bicicletta.
Provare a percorrerla in auto non mi ha dato le stesse sensazioni, e mi ritrovo a non aver la possibilità di sfruttarla e di essere costretto, nei fatti, a rivenderla.

In settimana farò riparare la gomma, per il resto è come l'ho comprata...

-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 17:01:19  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
peccato che la vendi... comunque la bici è bella, in bocca al lupo

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 15:53:38  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
furetto ha scritto:

peccato che la vendi... comunque la bici è bella, in bocca al lupo


Crepi!
Gentilissimo.

-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 22:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
ma non interessa proprio a nessuno?
p.s. il copertone è stato sistemato

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

buroday
Nuovo Utente


Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 08:49:37  Mostra Profilo Invia a buroday un Messaggio Privato
Ciao! Ma a quanto la vendi?
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 11:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Messaggio di nuvola

l'ha pagata 550€.... e di sicuro non vuole guadagnarci un € in +.
le foto le trovate qua:http://picasaweb.google.com/nuvola247/BixyStreet#




Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 12:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
matt non frequenta molto il forum, mandategli un email che così vi risponde a tutte le domande specifiche.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 09:08:59  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
Ogni tanto passo a controllare la presenza di messaggi privati.

Contattatemi tranquillamente, la bici è in ottime condizioni ed è ancora in vendita.


-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

fasuin
Nuovo Utente


Piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 18:31:45  Mostra Profilo Invia a fasuin un Messaggio Privato
Ciao,
Sarei interessato, se ancora disponibile.
Ho provato a mandarti un pm, ma non ho ricevuto risposta.
Se e' ancora disponibile, puoi scrivermi a mellia@tiscalinet.it
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 09:49:10  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
Ciao, ti ho risposto alla mail che mi hai lasciato.

-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 18:10:55  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
Riporto su.
La bici funziona ed è ancora in vendita...


-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

danieleeugenio
Nuovo Utente


Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 20:41:58  Mostra Profilo Invia a danieleeugenio un Messaggio Privato
Ciao vrrei sapere se la Bixy è ancora disponibile e se ha batterie al litio Grazie

Danny
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 14:19:20  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
Ciao Daniele, ti ho risposto via pm...

-Matt-
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Attivo


Campania


602 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 17:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Scusate ma sta bixy dove ha le batt??

Nine Joffa 800 W H.S.
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:55:43  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
motogigio73 ha scritto:

Scusate ma sta bixy dove ha le batt??

dentro al telaio,e' un'idea geniale che rende la linea della bici "piu' pulita".

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 21:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
motog. per info sulla bici, chiedi pure a Matt è lui che la vende...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

sononuovo
Nuovo Utente



27 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 19:23:19  Mostra Profilo Invia a sononuovo un Messaggio Privato
Ciao Matt, ti ho inviato un mp!
Torna all'inizio della Pagina

sononuovo
Nuovo Utente



27 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 19:35:15  Mostra Profilo Invia a sononuovo un Messaggio Privato
qualcuno puo' dirmi se la bici e' ancora in vendita? Se il prezzo e' trattabile? Risp a : d99b7@yahoo.it.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 10:15:03  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
Ciao sono interessato alla bicicletta in oggetto, come altri vorrei sapere se è ancora in vendita.
grazie
Torna all'inizio della Pagina

renzo
Utente Medio



Lazio


229 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 12:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Ho avuto la Bixy, una bici bellissima.E costosissima dati i risultati.
Autonomia scarsissima anche dopo aver avuto una batteria NUOVA che Carlov ha sostituito in garanzia.
Mi era stata promessa una batteria al litio da "infilare" nel telaio, mai arrivata ovviamente. la ditta fiorentina non esista più e le bixy odierne hanno la batteria nel portapacchi.
La cifra della bici usata é secondo me giusta. Va pensata una batteria a 24V esterna "seria" che bypassi quella interna e la bici torna a rifiorire.

renzo

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
Torna all'inizio della Pagina

Matt237
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:30:47  Mostra Profilo Invia a Matt237 un Messaggio Privato
La bici è ancora in vendita.


-Matt-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.